Con il presente documento intendiamo chiedere rimborso all'agenzia Hs4U (Booking.com) perché il soggiorno presso l'abitazione Rifugio Patascoss (Campiglio) si è dimostrato nettamente inferiore a quanto promesso e atteso causando notevole disagio. I seguenti punti (problematiche vissute) fanno riferimento alla nostra esperienza presso l'appartamento Chalet Hs4U (rifugio Patascoss) prenotato dal 10/08/19 al 17/08/19. Si fa riferimento al documento Conferma della prenotazione numero2488.192.240 (codice PIN 0056) ove vengono elencate le specifiche dell'appartamento, il mobilio e l'utensileria specificata come garantita dall'agenzia e dai proprietari dell'appartamento. Ad ogni punto che ha causato significativo disagio è stato associato un valore monetario, la somma totale indicata a fine documento rappresenta la cifra totale equivalente e il disagio vissuto quantificato in euro.• Appartamento non pulito o pulito molto sommariamente al momento dell'arrivo. Pavimenti e moquette sporchi, polvere su tutto il mobilio e ragnatele. 90 euro.• Dalla sera del 10/08/19 abbiamo contattato l'agenzia per lamentarci dello stato dell'appartamento la quale ci ha indicato di fare riferimento al custode della struttura per ottenere un'adeguata pulizia dell'appartamento. Il custode è stato contattato la sera del 10/08 e nuovamente la mattina 11/08. La pulizia è stata eseguita il primo pomeriggio del 12/08 e ciò ha causato una notevole perdita di tempo e l'impossibilità di godere al meglio la vacanza pagata. In aggiunta, l'agenzia Booking non ha mai risposto alle nostre telefonate e richieste d'aiuto. 100 euro.• Forno elettrico sporco ed inutilizzabile. Completamente distrutto. 50 euro.• Utensileria da cucina e servizio da cucina sporchi all'arrivo, incrostato, a tal punto da risultare inutilizzabili prima di eseguire un'ottima pulizia. 100 euro.• Vecchi alimenti (probabilmente dei precedenti affittuari) lasciati su tutto il piano cucina al punto che si è resa necessaria una bonifica della cucina e degli alimenti scaduti. Gli alimenti scaduti causavano notevole odore. 30 euro.• Uno dei quattro fornelli (piastre elettriche) rotto e inutilizzabile. Uno degli inquilini è celiaco ed era necessario poter usufruire di tutto il piano cucina funzionante. 60 euro.• Un letto inagibile: letto singolo sporco di urina e di liquidi gialli sgradevoli. Il sig. Andrea Falezza ha dovuto dormire sul piccolo divano. Ciò ha causato un enorme disagio. 200 euro.• Bagno personale con scarico doccia intasato. Per poter utilizzare la doccia abbiamo dovuto pulire e sgorgare le tubature. 50 euro.• Tre prese della corrente a muro bruciate e/o inutilizzabili. 30 euro.• WiFi della struttura Patascoss assente, l'unico WiFi presente è quello della regione Trentino (free WiFi). Abbiamo dovuto utilizzare i dati 3/4G telefonia mobile. Una persona del gruppo doveva svolgere una mansione lavorativa e con il WiFi gratuito non è stato possibile ottenere una connessione decente. 30 euro.• Intonaco soffitto cadente e pericolante, più volte mentre si cenava l'intonaco si è staccato cadendoci addosso. 50 euro.• Bollitore per thé assente. 10 euro.• Prodotti da bagno in omaggio assenti. 15 euro.• Insonorizzazione dell'appartamento assente. 20 euro.Abbiamo valutato queste carenze per un totale di euro 835, considerato il notevole disagio vissuto e la vostra diretta impossibilità nel voler scendere a termini quantifichiamo il tutto in una somma pari a euro 1100.CordialmentePS: Abbiamo anche molte fotografie a prova di quel che diciamo, non esitate a richiedercele qualora siano utili.Chiediamo anche questo: se la comunicazione non è via PEC ha comunque valore di legge visto che BOOKING è Olandese e non ha questi canali praticabili?