indietro

applicazione iren you

Risolto Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: IREN

03/12/2020

Buongiornosegnalo che l'app di iren you non funziona MAI, è sempre in continuo aggiornamento e spesso non ricevo le bollette da pagare.mi trovo spesso costretta a chiamare IO l'azienda per chiedere di inviarmi la bolletta, cosa alquanto assurda. la maggior parte delle volte che chiamo mi dicono che hanno problemi ai gestionali.attualmente mi dovrebbe arrivare la bolletta del gas ormai da giorni ma naturalmente non ho ricevuto niente.ho già mandato diversi messaggi via mail ma non ho mai avuto risposta.credo cambierò presto fornitore

Messaggi (3)

IREN

A: F. G.

10/12/2020

Buongiorno,in allegato la risposta alla Vostra richiesta scritta.Distinti Saluti.Servizio ClientiTeam Gestione Clienti Gruppo Iren..2020120379012533 [Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Questa è una email che arriva da un MITTENTE ESTERNOFare particolare attenzione al mittente, link ed allegati.Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla nostra mailing list, all'indirizzo ":www.gruppoiren.it/" .É possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando ":www.Irencollabora.it"You can also suggest new ideas and initiatives for the territory and view those already active in the Iren Group Territorial Committees ":www.Irencollabora.it"Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente.

F. G.

A: IREN

10/12/2020

Avete sbagliato di nuovo! mi avete allegato la bolletta della luce quando &#232 da un mese che sto SEMPLICEMENTE chiedendo l&#39invio della bolletta del GAS! che doveva gi&#224 arrivarmi un mese fa (non si &#232 mai visto che un cliente solleciti voi per l&#39invio della bolletta che io devo pagare). ho chiamato ripetutamente i vostri centralini e nessuno &#232 stato in grado di aiutarmi (qualcuno mi ha addirittura detto che &quotnon aveva tempo per stare al telefono con me&quot), qualcuno mi ha mandato una bolletta della luce gi&#224 pagata che non &#232 quella che mi serve. mi serve la bolletta del GAS! Assurda la gestione di questo cambio di sistema, assurdo la vostra assistenza clienti. Io spero solo di non essere in MULTA sulla bolletta del gas per colpa VOSTRA.

IREN

A: F. G.

29/12/2020

Gentile cliente,come da vostra comunicazione le invio le fatture da lei richiesto.Distinti salutiIren Mercato..2020121179001931 [Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Questa è una email che arriva da un MITTENTE ESTERNOFare particolare attenzione al mittente, link ed allegati.Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla nostra mailing list, all'indirizzo ":www.gruppoiren.it/" .É possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando ":www.Irencollabora.it"You can also suggest new ideas and initiatives for the territory and view those already active in the Iren Group Territorial Committees ":www.Irencollabora.it"Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).