Buongiorno, il 27/11/2017 ho chiesto l'attivazione della fibra tramite il 187. La vostra operatrice mi ha detto che ci sarebbero voluti 7-10 giorni. Non ricevendo notizie ho chiamato il 187 qualche giorno dopo e mi è stato detto che il 07/12/2017 tra le 08.30-10.30 era stato fissato un appuntamento con il tecnico.Ho preso mezza giornata di permesso di proposito ma il tecnico non si è presentato, senza alcun preavviso. Ho chiamato il 07/12/0017 stessp il 187 e mi è stato detto che l'attivazione era bloccata per nuova lottizzazione.L'11/12/2017 ho chiamato 4,5 volte il 187 per capire cosa fare ogni volta mi veniva detto di chiamare l'800300701 e mi veniva dato, ad ogni chiamata, un codice pratica, da fornire al numero precedentemente citato, differente. Ogni volta il numero si rivelava sbagliato.All'ennesima chiamata al 187 dell'11/12/2017 una vostra operatrice mi ha detto che chiamare l'800300701 è inutile e mi ha detto di aver fissato un appuntamento con il tecnico per il 14/12/2017 tra le 15 e le 17.Prendo una nuova mezza giornata di permesso e verso le 15 chiamo il 187 per sapere se il tecnico avesse nuovamente sospeso l'intervento e con mia grande sopresa scopro che non risultava nessun appuntamento per il 14/12/2017 e che gli operatori del 187 non possono fissare appuntamenti. Inoltre mi viene detto che risulta un numero sbagliato come mio numero di contatto. Inoltre mi viene detto che la pratica risulta sospesa per nuova lottizzazione dal 07/12/2017 senza che ci sia stata alcuna variazione ma l'operatrice del 187 mi dice che la cosa è anomala perchè normalmente una pratica rimane in quello stato un paio di giorni. L'operatrice sollecita un ricontatto da parte del tecnico, inserisce il numero di cellulare corretto ma non ho ancora ricevuto alcuna informazione.