Buongiorno, avevo preso sul sito Ikea un appuntamento per progettazione con arredatore per la camera da letto dei bambini ma una volta arrivata nel negozio di Sesto Fiorentino mi è stato detto che per quel tipo di consulenza pubblicizzata on line avrei dovuto arredare più di una stanza. Ho cercato di chiedere spiegazioni più dettagliate al personale che è stato più o meno disponibile ma decisamente evasivo. Quindi dopo aver fatto un viaggio A/R da Pescia a Firenze circa 100km con pagamento del pedaggio autostradale sono tornata a casa senza niente di fatto e ho cercato di prendere contatto con il servizio clienti prima per telefono, ma non sono riuscita a parlare con nessuno e poi con la chat dove mi è stata confermata per scritto che per la sola camera dei bambini non potevo richiedere il servizio di progettazione gratuito pubblicizzato. Quindi leggendo sempre sul sito trovo specificato che...”2.Finalità del Booking Tool IKEA mette a disposizione di tutti gli Utenti del Sito, la possibilità di utilizzare il Booking Tool a titolo gratuito. Il presente Tool ha come finalità esclusivamente la prenotazione on-line di un appuntamento con consulenti IKEA (di seguito i Consulenti) per la Progettazione d'arredo con Mobili e Complementi d'arredo a Marchio IKEA di uno o più ambienti presenti all'interno di un'attività commerciale oppure di un'abitazione, da svolgersi con il supporto dei Consulenti IKEA.” Quindi non riesco a trovare coerenza tra quanto pubblicizzato sul sito e quanto mi è stato fatto notare in negozio!!!!