Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua pregiata in calce, per rappresentare quanto segue.
Preliminarmente si evidenzia che, come già comunicato in sede di riscontro ai precedenti reclami C/ITA/9793532, C/ITA/9718563 e C/ITA/9636978, risulta corretta la quantificazione del danno rilevato a fine contratto. Al riguardo, rileviamo che il veicolo è stato restituito sporco e ciò non ha permesso un'immediata rilevazione delle anomalie, come indicato sul verbale di restituzione, rendendosi necessario, quindi, un secondo controllo da parte di Arval dopo il lavaggio.
Ci risulta, inoltre, che la posizione è stata definita mediante i contatti intercorsi tra i nostri uffici e il Suo legale, ai quali si rimanda.
Spiacenti per il disagio subito e restando a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, cogliamo l’occasione per porgere
Cordiali Saluti
Team Customer Care
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: sabato 16 novembre 2024 21:30
A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.it
Oggetto: [EXTERNAL] ARVAL - richiesta pagamento indebito C/ITA/10342009
EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNE
Be cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT.
Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT.
This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.