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Assenza di connessione internet o molto lenta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

04/09/2020

Buongiorno, ho tre sim con la compagnia telefonica windtre, delle quali, due ricaricabili, una in abbonamento con addebito sul conto corrente. È ormai passato più di un mese, la connessione internet è praticamente assente, oppure lentissima con pagine costantemente in caricamento. Ho più volte segnalato il disservizio al 159, ma ad oggi il problema non è stato ancora risolto. Chiedo dunque il vostro supporto per chiedere un risarcimento ed inoltre poter disdire il contratto in abbonamento senza pagare penali. Grazie anticipatamente.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

28/09/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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