Spett. Iliad ,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet/ specificato in allegato.
A partire dal 14.6.2024 ore 23.00 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare improvvisa assenza di servizio internet e telefonico.
Ho già segnalato il disservizio il 15.6.2024 al 177 e mi è stato dato un appuntamento con un vs tecnico per il giorno 17.6.2024 ore 11.30-13.30 e non è stato rispettato. Ricontattato il 177 mi è stato detto che avrei dovuto attendere la telefonata di un tecnico che comunque non è arrivata. Ricontattato il 177 il 23.6.2024 ancora mi è stato detto che sarei stato ricontattato da un tecnico . Ho quindi inviato PEC in data 24.6.2024 ore 21.19 per segnalare il disservizio. Sono da Voi stato contattato per un altro appuntamento in data 28.6.2024 anche questo con vana attesa...
Ho dunque inviata ulteriore pec alle ore 19.35 del 28.6.2024 chiedendo la sospensioen del pagamento delle fatture, la risoluzioen del servizio nel caso in cui non fossero state effettuate le riparazioni necessarie entro il ragionevole tempo di 30 gg
Sono ancora stato contattato dal cell 3458849039 dove una signora qualificatasi come assistente Iliad ha fissato appuntamento per la data odierna 4.7.2024 dalle ore 14.00 con un tecnico . Ancora vana attesa ... Ricontattata la signora al numero indicato, mi ha prima detto che avrebbe cercato i tecnici, poi che viera stato un disguido sul guasto (pensava fosse invece una attivazione ) infine visto l'orario, le 18.00 circa, mi diceva che si sarebbe fatta sentire domani
[Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali/A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico]
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito [nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture]
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia contratto