Salve, in data odierna 14 luglio ho ritirato un occhiale da sole su cui sono state montate lenti graduate. In fase di fatturazione mi é stato addebitato un costo di 19,90€ di assicurazione Ergo non richiesta e nemmeno indicata dall'addetto vendita in fase di preventivo. Sebbene abbia manifestato la volontá di non volere tale assicurazione, rifiutandomi di sottoscriverla, non mi é stato decurtato dall'importo totale. L'addetto vendita giustificava tale impossibilitá dicendo che tale operazione poteva essere autorizzata solo dallo store manager. Mi invitava pertanto a recarmi successivamente presso il punto vendita alla presenza dello store manager per valutare un eventuale rimborso. Tale comportamento viola le politiche di tutela del consumatore che non sottoscrivendo alcuna assicurazione si vede addebitato un costo relativo ad un servizio aggiuntivo non richiesto e senza la possobilitá nell'immediato di decurtarlo dalla fattura. Vi chiedo cortesemente di rimediare a questo disservizio, rimborsandomi l'importo dell'assicurazione. Ho giá inviato il reclamo nella sezione contatti del sito GranVision. Attendo vostro riscontro, cordiali saluti.