indietro

Assistenza con tariffa forfettaria

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: ELECTROLUX

07/02/2023

Buongiorno. La mia asciugatrice Aeg necessitava di un intervento di riparazione fuori garanzia .Ci siamo rivolti alla casa madre per evitare riparatori non autorizzati.Anziché limitarsi a indicarci il contatto più opportuno, dopo una diagnosi telefonica ci hanno imposto la modalità forfettaria a 219 euro da pagare anticipatamente. .Succesivamente dopo una settimana ci hanno inviato un riparatore di zona che ha svolto l’intervento che sarebbe costato la metà se l’avesse fatto con procedura normale.Questa formula con diagnosi da remoto non permette di fare una valutazione preventiva sulla convenienza della riparazione poiché il tecnico in presenza potrebbe valutare anche gli aspetti che da remoto un telefonista non può analizzare.Inoltre trovo disdicevole che come premio al cliente per la scelta di rivolgersi alla casa madre per avvalersi esclusivamente di personale autorizzato venga riservato un trattamento che lucra sui costi già elevati per l’assistenza ufficiale.Pertanto ci avvarremo dell’unica arma a disposizione del consumatore, cancellare questo marchio per le prossime forniture nostre e dei nostri conoscenti.

Messaggi (1)

ELECTROLUX

A: M. D.

07/02/2023

--Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket è stato apertoGentile Cliente Grazie per il suo interesse nei nostri prodotti! Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima. Numero del Ticket: 7846492 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Consumer Care Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/ www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/ ElectroluxTelefono:'¯0434 158 00 88'¯'¯'¯'¯servizioclienti@electrolux.it AEGTelefono:'¯800 11 75 11Servizioclienti.aeg@electrolux.it--Electrolux AEG --


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).