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ASSISTENZA CON TIM NEXT/TIM SEMPRE SICURO

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TIM

30/04/2017

Buonasera, come già segnalato qualche mese fa direttamente sia al servizio TIM sempre sicuro sia ai colleghi del 119, sono a sporgere un reclamo relativamente ad un'assistenza ricevuta sul mio iPhone tramite centro assistenza TIM Prima Comunicazione.Il telefono come da pratica inviata mi è stato rispedito con anomalie nel funzionamento dello schermo (il touch screen non funziona sempre e lo screen a volte si spegne e fa schermo nero/bianco, batteria danneggiata).A seguito di telefonata con la Signora Bruna del numero verde sempre sicuro, mi sono rivolta ad un centro autorizzato Apple per verificare se potevano sistemare il difetto direttamente loro. La Signora Bruna mi ha sottolineato che il vostro centro assistenza è un centro autorizzato ufficiale Apple e quindi avrei potuto senza problemi rivolgermi ad altro Apple store.Purtroppo recatami nel centro Apple mi hanno fatto presente che il telefono non poteva da loro essere sistemato in quanto manomesso da un centro non autorizzato e con ricambi non originale, motivo per il quale risulta non avere i requisiti per intervento da Apple store.La situazione è molto spiacevole non solo perché ora mi trovo con un telefono mal funzionante ma anche perché come consumatore ho ricevuto un servizio non in linea con gli standard previsti dal servizio sempre sicuro tim.Aggiungo anche i seguenti danni:- attualmente non posso usufruire della garanzia Apple sulla batteria ( che scade il 15/01) perché il telefono non risponde più agli standard originali- ho pagato 69€ di riparazione più il costo mensile di sempre sicuro per avere un servizio non adeguato- attualmente nessuna delle persone tim e sempre sicuro con cui ho parlato mi ha proposto una soluzione tale da non arrecarmi ulteriori danni e risarcimento di quanto sopra descritto.-Attualmente la batteria, a seguito di quanto sopra, risulta fortemente danneggiata ( durata 5 min)Attendo quindi vostro riscontro immediato in modo che il telefono mi venga sostituito in un centro tim con altro dispositivo uguale originale e che mi venga rimborsato l'ammontare per la riparazione eseguita in difetto verso le condizioni previste.SalutiMVA


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