Reclamo
A. C.
A: VORWERK FOLLETTO
problemi di funzionamento al manico del Folletto :> Vi ho contattato al numero verde e Mi avete risposto che l'apparecchio è in garanzia e di portarlo ad centro assistenza.> ho portato il Folletto al vostro centro assistenza Lotito elettrodomestici s.a.s. di Sulmona.> al momento del ritiro ho dovuto pagare € 51,00> ho chiesto spiegazioni sulla garanzia> mi è stato risposto che il manico, per disposizione, non è protetto da garanzia.> chiedo spiegazioni in merito o forse il manico è un accessorio esterno estraneo alla Vorwerk Folletto.In attesa di chiarimenti, cordiali saluti
Messaggi (7)
VORWERK FOLLETTO
A: A. C.
Spettabile CATTOLICA ASSICURAZIONI DI SESTINI,con riferimento alla sua segnalazione la informiamo che i nostri Centri Assistenza Autorizzati, tra i quali anche il Centro 'Lotito' di Sulmona effettuano gli interventi in garanzia se viene presentata la Fattura d'Acquisto e che ne attesti effettivamente la garanzia in corso di validità, verificando il seriale riportato sull'apparecchio e sulla fattura come riportato nel testo condizioni di Garanzia:'[.]Al fine di ottenere la riparazione o la sostituzione a termini di garanzia, l'acquirente dovrà portare l'apparecchio presso un centro assistenza autorizzato Vorwerk Italia, esibendo il relativo certificato di garanzia in corso di validità (Numero Verde 800 014457).La Vorwerk Italia s.a.s., ove ne ricorrano i requisiti, provvederà alla riparazione delle parti difettose o alla sostituzione delle stesse o, ancora, dell'apparecchio nel suo complesso, avuto riguardo ai criteri di valutazione di cui all'art. 3, 4° comma del Decreto Legislativo n° 24/ 2002. [.]'Il seriale riportato sul Folletto VK220 S e il seriale riportato in fattura non erano congrui e per questo il tecnico non ha potuto effettuare la riparazione in garanzia.Ricordiamo che per ogni intervento, conservando la ricevuta fiscale e presentandola all'occorrenza, potrà avvalersi della garanzia di due anni dalla data del documento stesso, come indicato nel D.Lgs. del 6 settembre 2005 n. 206 ed è per questo motivo che il Centro Assistenza deve fornirLe tale documentazione.Per ogni necessità contatti il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-014457 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 orario continuato.I nostri migliori saluti.Customer Care FollettoVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International and Co. KmG, SvizzeraN° Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.folletto.itHai bisogno di assistenza? Cerchi maggiori informazioni? Consulta il link s:support.vorwerk.com/hc/itQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l'errore.Per il rispetto dell'ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error.To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.
A. C.
A: VORWERK FOLLETTO
Premesso che prima di inviare l'apparecchio al Vostro centro assistenza Vi ho contattato al numero verde e mi è stato risposto, come da fattura n°. 19/2500049188-95 del 28.02.2019, che lo stesso era regolarmente in garanzia.L'apparecchio è stato consegnato al Vostro centro assistenza con tanto di copia della fattura di acquisto e solo al momento del ritiro che mi è stato fatto presente che la VORWERK Folletto non riconosce la garanzia di difetti sul manico.E' inopportuno che Vi arrampichiate sugli specchi ed poco corretto giocare a nascondino.Cordiali saluti
VORWERK FOLLETTO
A: A. C.
Spettabile CATTOLICA ASSICURAZIONI DI SESTINI,con riferimento alla Sua ultima confermiamo quanto nella nostra precedente: il seriale riportato sul Folletto VK220 S, portato in assistenza dall'agente, e il seriale riportato in fattura non erano congrui e per questo il tecnico non ha potuto effettuare la riparazione in garanzia.Per ogni necessità contatti il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-014457 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 orario continuato.I nostri migliori saluti.Customer Care FollettoVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International and Co. KmG, SvizzeraN° Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.folletto.itHai bisogno di assistenza? Cerchi maggiori informazioni? Consulta il link s:support.vorwerk.com/hc/itQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l'errore.Per il rispetto dell'ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error.To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.
A. C.
A: VORWERK FOLLETTO
Che cosa vuol dire che i dati in fattura non sono "CONGRUI" il Folletto lo avete consegnato Voi e la fattura, con tutti i dati dello stesso, è stata da Voi rilasciata.Da oltre venti giorni ho contattato il vostro numero verde e mi è stato risposto che avrebbero provveduto a risolvere il problema, a tutt'oggi non ho più avuto notizie.Non posso non pensare che i dati da Voi indicati in fattura non corrispondano al prodotto da Voi vendutomi.
A. C.
A: VORWERK FOLLETTO
Sono ancora in attesa di una Vostra spiegazione " quali dati non sono congrui sull'emissione della fattura da Voi emessa ??" per non poter accedere alla garanzia del prodotto.e perchè il Vostro centro assistenza mi ha sostituito il manico con uno diverso da quello originariamente montato ( molto più corto e non registrabile) non riconoscendo la garanzia e pretendendo il pagamento.Penso che forse la Vostra tanto decantata serietà Aziendale si stia perdendo in un bicchiere d'acqua.In attesa di cordiale e sollecito riscontro ,
VORWERK FOLLETTO
A: A. C.
Buona giornata,Abbiamo ricevuto la vostra richiesta e la esamineremo immediatamente. Il numero ticket è 67903. Si prega di indicare questo numero se avete ulteriori commenti. Avrete nostre notizie massimo entro 2-3 giorni.Avete già visitato il nostro HelpCenter? Lì risponderemo certamente a molte delle vostre domande sui nostri prodotti e sui nostri servizi.*Customer Care Folletto*Vorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International and Co. KmG, SvizzeraN° Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.folletto.itQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l'errore.Per il rispetto dell'ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error.To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.Questa email è un servizio di Vorwerk Italia. Fornito da Zendesk.[090VP3-YZDP]
VORWERK FOLLETTO
A: A. C.
Ticket-ID: 67903[s:secure.gravatar.com/avatar/378d6fac9e58104c3a2eafd6d47f5196?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Vorwerk Italia)18 gen 2021, 10:40 CETSpettabile CATTOLICA ASSICURAZIONI DI SESTINI,con riferimento alla Sua confermiamo quanto nelle nostre precedenti: il seriale riportato sul Folletto VK220 S, portato in assistenza dall'agente, e il seriale riportato in fattura non erano congrui e per questo il tecnico non ha potuto effettuare la riparazione in garanzia.Per ogni necessità contatti il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-014457 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 orario continuato.I nostri migliori saluti.Customer Care FollettoN° Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.folletto.itVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International and Co. KmG, SvizzeraQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l'errore.Per il rispetto dell'ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error.To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale3 dic 2020, 10:10 CET[EXTERNAL]Questa email è un servizio di Vorwerk Italia. Fornito da Zendesk.[090VP3-YZDP] Questa email è un servizio di Vorwerk Italia. Fornito da Zendesk.[090VP3-YZDP]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?