Salve,Ho una problema con paypal. E voglio fare un reclamo a paypal. Ho provato a contattare a paypal via chat e telefono e tutte le volte mi hanno dato indirizzo ass***enza@paypal.it pero quando mando una mail a quel indirizzo rispondete “Desideriamo aiutarti nel modo più rapido ed efficiente possibile, ma non possiamo rispondere alle email inviate a questa casella di posta non monitorata.” Io inoltro questo info al operatore di paypal e mi dicono l'unico email che abbiamo da comunicare é assi***nza@paypal.it.Mi dispiace perché non cé un'altro . Gli rispondo: il fatto che vi dispiace non risolve niente.il fatto che avete un indirizzo di mail che non funziona non serve a niente. allora quello è un indirizzo finto per ingannare i clienti. dove è il vostro servizio clienti?e poi non mi rispondono piu per ore e ore. Alla fine dopo piu di 10 ore quando mi rispondono dicono: Grazie per aver contattato PayPal, io o uno degli agenti disponibili restiamo a disposizione per ulteriore assistenza .Hanno un assistenza clienti che in realtà non esiste. Quando vado nel sito alla sezione reclami, quando inserisco numero di transazione o reso o pratica, dice che non posso fare un reclamo perche la pratica è chiusa. Quindi mi serve un indirizzo di e mail che risponde alle mail e segnalazioni per favore