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assistenza zero (pensieri)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: ELECTROLUX

19/02/2019

L'odissea della nostra famiglia(due bimbi piccoli) comincia in data 02/10/2018, quando a seguito della chiamata al numero verde 800898898 per informanzioni su centri assistenza convenzionati, mi trovo a sottoscrivere il contratto zero pensieri proposto dall'operatore - ... così non avrà alcuna spesa aggiuntiva, qualunque sia il guasto. Già!E da qui e per i quattro mesi successivi (si sta consumando il quinto) siamo protagonisti di chiamate quotidiano ( a volte mattina e sera) a danni del tecnico riparatore e del call center, lamentandoci col secondo dell'operato del primo. La segnalazione potrebbe continuare con note di colore, rivelando un atteggiamento che dallo strafottente iniziale ...signora questa è bella, l'asciugatrice fa rumore. No il tecnico non c'è ma riferisco. L' a s c i u g a t r i c e - f a - r u m o r e. vira ad un più dimesso ..ormai signora è un fatto personale! Oppure col dettaglio dello scambio di messaggi quotidiano tra le parti, con me che mentre allatto la bimba nel marsupio inoltro l'audio dell'asciugatrice che sferraglia (trenta secondi ogni due minuti, che con tanta fatica sono impegnata a catturare) al tecnico che minimizza in risposta.Ma abbandoniamo il registro comico per esporre i fatti.In data 02/2019 - a distanza cioè di 4 mesi - e dopo avere effettuato quattro distinti interventi, di cui due con prelievo dell'elettrodomestico e riparazione extra ordinararia presso il proprio laboratorio, il tecnico mi comunica la necessità di un ulteriore esborso - per 120€ - per sopravvenuti danni (diversi da quelli originari) che difatto (a detta sua), costituiscono una nuova causa di intervento.Nel dettaglio: scheda guasta, non coperta da garanzia perchè altro intervento. Raggiunto tetto massimo copertura zero pensieri con pompa di calore. L'azienda, ripetutamente contattata tramite numero verde, infine si esprime a favore della tesi del tecnico, esortandoci nel pagamento per un intervento che ..il tecnico ci ha garantito che poi lo ripara.Inutile dire che a questo punto non intendiamo pagare nulla.

Messaggi (2)

L. G.

A: ELECTROLUX

05/03/2019
La risposta è privata

ELECTROLUX

A: L. G.

08/03/2019

Spett.le Altroconsumo,diamo seguito alla Vostra Segnalazione pervenutaci in data 19/02/2019, la quale e' stata oggetto della nostra migliore attenzione.A tal proposito, pur confermando che il nostro Tecnico ha agito correttamente e non e' responsabile della seconda rottura all'Asciugabiancheriae che il piano acquistato dalla Vostra Assistita, non copre il secondo intervento ( diverso dal primo ), Electrolux in via del tutto eccezionale, provvedera'alla riparazione a suo carico.Certi che ogni motivo di controversia non avra' piu' a sussistere, l'occasione e' gradita per porgerVi cordiali saluti.Sandra BozzatoService Operations, Customer Care Aftermarket DevelopmentFabric Caree-mail: sandra.bozzato@electrolux.comDirect Phone: 39 0434 39 4752Electrolux Appliances SpaCorso Lino Zanussi, 2433080 Porcia (Pn)Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati GDPR. L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti:www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/ Unsubscribe--This email and any attached files is for the attention of the intended recipient. The email and any attachments may contain material that is confidential, privileged and/or attorney work product. If you are not the intended recipient: (a) contact the sender immediately and delete from your system all copies of the email including any attachments. (b) do not read, print, retain, copy or disseminate this message or any part of it. Any such unauthorized use may be unlawful. E-mail transmission cannot be guaranteed to be secure or error-free as information could be intercepted, corrupted, lost, destroyed, arrive late or incomplete, or contain viruses. The sender therefore cannot accept liability for any errors or omissions in the contents of this message, which arise as a result of e-mail transmission. If verification is required please request a hard-copy version. The protection of your personal data matters to us. Please find relevant information relating to Art. 13 GDPR on s:www.electroluxgroup.comrivacy/en/. The Electrolux Group www.electrolux.com


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