indietro

Atteggiamenti vessatori da parte di recupero crediti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: COMPASS

20/02/2020

Proprio 10 minuti fa, ho ricevuto una chiamata da numero privato da parte di unasocietà di recupero crediti (FIRE .S.P.A.) e dall'alatra parte della cornetta mi rispondeva una voce femminile (probabilmente la signora Anna Ricciardi) che non appena è stata informata del mio disagio economico ha iniziato a inveire pesantemente contro la mia persona alludendo al fatto che non gliene fregava niente che non potevo pagare, che 40 euro le potevo rimediare in qualsiasi modo (lasciando intendere che potevo anche andare a rubare) e che la bicicletta elettrica è un bene di lusso e che non giustifica affatto la mancanza di fondi. Ha inoltre alluso al fatto che fossi una persona senza dignità e senza diritti continuando a esclamare: LEI SI DEVE SOLO VERGOGNARE e LA MATTINA RIESCE A GUARDARSI ALLO SPECCHIO SAPENDO DI AVERE DEBITI CON NOI? Nonostante cercavo di chiedere comprensione e aspettare fino al 5 marzo (data in cui probabilmente avrei anche pagato le rate ma adesso col cavolo che continuo a pagare), la donna continuava a dire che a lei personalmente non gliene fregava un emerito c.... e che dovevo pagare assolutamente ribadendo il fatto che questo avrebbe reso me una persona indegna!Sebbene ci fossero le ragioni per potere chiedere un pagamento, non esistevano ragioni per adottare questo terrorismo telefonico. D'alttro canto stiamo parlando di una sola rata, non siamo insolventi di chissà quanti anni e inoltre parliamo di una rata di sole 40 euro. Il contratto è intestato a mia madre ma sono io a detenere la contabilità e a provvedere ai saldi. Su questo, la collega della FIRE S.R.L. ha fatto ulteriore terrorismo alludendo al fatto che stavo rovinando la vita a mia madre.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).