Buongiorno,ho provato a segnalare diverse volte i continui disservizi di GLS al servizio clienti, ma senza successo perchè come risposta ho ricevuto solo di rivolgermi al mittente o il silenzio. Ma l'ultima consegna è stata la goccia che fa traboccare il vaso e per la quale non ricevo risposta nonostante i continui contatti con il customer service. La situazione è insostenibile.La spedizione è stata consegnata non professionalmente, con grida ed atteggiamento gravemente irrispettoso, non conforme alle direttive GLS visionabili su sito e volantino delle direttive aziendali https://gls-group.com/IT/media/downloads/Brochure_Code_of_Business_Standards_IT.pdf. Il pacco è arrivato danneggiato e non è la prima volta che i pacchi arrivano rotti e l'interno viene rovinato. Molto spesso vengono abbandonati all'esterno, senza comunicazione di avvenuta consegna, così che non si possa fare altro che accettare la consegna danneggiata e segnalare al mittente.Nello specifico questa volta:Sono stata insultata al telefono dalle grida del corriere perchè non ho risposto subito, mi è stato detto senza ragione che mi avrebbero mandato la consegna indietro. Ho chiesto di non gridare ed ho spiegato che in questa zona di montagna nei boschi il telefono non prende bene, in alcune aree della valle non si può chiamare, il telefono della persona chiamata non squilla o cade la linea frequentemente, ma il driver mi ha detto che non è vero perchè crede che la gente di questa zona non risponde di proposito o mette giù. Il driver non chiede indicazioni per raggiungermi e dice in due minuti sarà sotto casa. (Perchè mi ha chiamata allora? Lo confessa in seguito.) Scendo e trovo i pacchi lasciati incustoditi all'ingresso del palazzo, di cui uno rotto, parzialmente aperto e per metà schiacciato. Cerco all'esterno il driver per spiegazioni, ma vedo ben due driver che nel mentre si sono seduti a mangiare nell'area picnic privata del palazzo accanto al parcheggio privato riservato ai condomini. Parcheggiando anche il furgone di traverso e nascondendosi dietro. Furgone bianco senza scritte e corrieri senza divisa, in cerca di spiegazioni chiedo per chi lavorano e non ottengo risposta, gli dico che so che sono GLS perchè scritto sulla consegna. Hanno negato la presenza di un pacco danneggiato (i colli erano 2), io rifiuto la consegna ed alle mie insistenze dicono che non sono tenuti a prendere il pacco indietro e che non possono farlo per regolamento, cosa ovviamente non vera. Chiedono di essere lasciati in pace mentre mangiano perchè sono in pausa ed iniziano a diventare gravemente maleducati. Iniziano a giustificarsi dicendo che uno dei due è al primo giorno e mi chiedono comprensione, salvo poi tradirsi da soli dicendo che ad ogni consegna sperano di non dover venire a consegnare qui e che quando riconoscono i nomi dei condomini sono dispiaciuti di consegnare qui, motivo per cui chiamano prima e se le persone non rispondono non consegnano perchè non si prendono il disturbo di fare la strada. Mi hanno spiegato che il mio palazzo è chiamato da GLS Babilonia perchè particolarmente spiacevole venire a fare consegne da noi, è curioso però che sia piacevole come prolungata area di sosta. Mi è stato ripetutamente detto che stavo mentendo, non sono stata ascoltata, sono stata incolpata di non aver inserito correttamente indirizzo, numero di telefono, numero del campanello, cosa anche questa non vera e verificabile nella mail automatica GLS di conferma consegna nella giornata corrente. Mi viene dato in mano il palmare con cui leggono le lettere di vettura per verificare con i miei occhi, mentre loro seguitano a mangiare senza fermarsi. Vengo ripresa e mi viene addossata la colpa della spedizione non andata a buon fine e vengo costretta a tenere il pacco danneggiato. Non ho potuto fare altro che terminare la conversazione palesando che in assenza di una soluzione avrei inviato un reclamo. Questi problemi ci sono solo con GLS ad ogni consegna. Sono amareggiata, ho ricevuto merce danneggiata, ci sono rimasta molto male per il trattamento gravemente offensivo ricevuto, nonostante abbia cercato di trovare una soluzione a parole prima ancora che con diversi reclami. Ora i giorni passano e nessuna risposta. Ho scritto al mittente segnalando i disservizi continui ed ho chiesto di pagare piuttosto a spese mie un altro corriere per la consegna, purchè non venga usato più GLS. Ma non tutti i mittenti hanno accettato, per cui oggi sto aspettando un'altra consegna in ritardo da una settimana, motivazione? Telefono errato, destinatario sconosciuto, spedizione anonima senza mittente e senza destinatario, mentre sul tracking online è tutto riportato correttamente. Non ce la faccio più.Vi chiedo per favore di fare qualcosa. Vorrei una risposta dopo numerose mail di reclamo, vorrei spiegazioni, vorrei ricevere i pacchi integri e senza essere insultata. Chiedo cortesemente scuse da parte dell'azienda e dei driver, chiedo che i driver della consegna indicata nel reclamo vengano informati dei miei reclami e che vengano presi dei provvedimenti disciplinari, di cui si parla anche nel volantino GLS e di cui chiedo di essere messa a conoscenza. Chiedo un risarcimento danni materiale e morale, anche simbolico, perchè non è più sostenibile ogni volta un calvario per ricevere una spedizione. E soprattutto chiedo che nessun driver GLS sosti più nei luoghi privati del condominio per riposarsi o mangiare, dal momento che non rispettano i condomini non sono più graditi.Attendo risposta. Grazie.