Ho effettuato un acquisto business a agosto, l'ordine è arrivato a settembre, tutto apposto.
Attendo qualche settimana per la fattura ma non ricevo nulla, mi dico che ci vorrà un po'di tempo, provo a entrare nella mia sezione personale all'interno del sito ma anche lì non trovo nulla.
Chiamo il servizio clienti, mi viene risposto che ho ricevuto una ricevuta e questo è quanto, non riceverò nessuna fattura.
Ma come chiedo io? Ho effettuato un acquisto business e l'operatrice al telefono mi ha chiesto tutti i dati della mia azienda per poi emettere la fattura, cosa è andato storto?
Mi viene spiegato prima che la partita iva non era corretta, poi ritrattano dal call center, è la pec a non essere corretta, ma io questi dati li ho forniti correttamente maledetti!
In tutto ciò oggi è il 2 gennaio, vi ho chiamati almeno cinquanta volte, ho parlato con tutti gli operatori disponibili, ogni volta è stata cambiata versione, ogni volta mi viene risposto che loro non ne sanno nulla perché è un altro reparto ad occuparsene, peccato che con questo reparto non ci si possa parlare perché c'è sempre un operatore che non ne sa nulla a far da filtro.
Vi ricordo che la fattura non è un optional, l'ho richiesta fin dall'inizio e per l'errore di un vostro operatore ora mi trovo quattro mesi dopo a dover sprecare un altro po' del mio tempo a fare questo reclamo, dopo tutto il tempo sprecato al telefono sperando di parlare con qualcuno che potesse aiutarmi, dopo due pec certificate al vostro ufficio reclami.
Signori miei, ma che modo di lavorare è questo?
I miei codici di pratiche aperte sono: 22407301 / 22515189 .