Salve,a mia moglie è stata recapitata una lettera da WINDTRE nel mese di aprile riguardante alcuni pagamenti non effettuati. Dopo aver ricevuto la lettera, siamo andati in un punto vendita per ottenere maggiori informazioni ed è emerso che è stata attivata una SIM dati ad aprile 2022, ma non ci risulta averla mai richiesta. Abbiamo richiesto ulteriori dettagli e la relativa documentazione, ma il negoziante non aveva accesso a tali documenti e ci ha consigliato di contattare il numero 159 e inviare una PEC.Il 14 maggio 2023 abbiamo inviato una PEC per ottenere tutta la documentazione necessaria per poter contestare l'attivazione della SIM e richiedere il rimborso delle spese addebitate sulla carta di credito relative al periodo da aprile 2022 ad aprile 2023. Ad oggi, dopo quasi un mese, non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Sarebbe nell'interesse dell'azienda fare chiarezza sull'attivazione di una SIM non richiesta, ma finora non abbiamo avuto alcuna comunicazione al riguardo. Vorrei capire come sia stato possibile un'attivazione con addebito sulla carta di credito senza il suo consenso.Nel frattempo abbiamo richiesto la disattivazione della SIM, ma rimaniamo in attesa di tutta la documentazione richiesta per comprendere meglio quanto accaduto.