indietro

Attivazione promozioni non richieste

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: VODAFONE

06/05/2018

Spett.le Vodafone ItaliaPurtroppo continua ad accadere che vengano addebitati sul numero ricaricabile in oggetto delle promozioni che nessuno ha mai chiesto. Il numero di telefono è in uso a mia suocera che se ne fa ben poco della promozione “Special 100” a 5 euro al mese attivata il 26 aprile. Ella infatti non manda SMS e non usa internet. Legge a fatica i messaggi SMS e quindi tale prassi di inviare messaggi di avvenuta attivazione (arbitraria) di queste promozioni è solo una strategia finalizzata a sottrarre impunemente soldi alle persone anziane.Davvero disgustoso e deprecabile.Per tale motivo segnalo questa pratica scorretta, chiedo formalmente il rimborso di qualunque costo associato all’attivazione di piani tariffari non richiesti e l’impossibilità da sottoscrivere nuovi piani tariffari.A seguito dell’accaduto, che purtroppo non è una novità in quanto poco più di un mese fa ero dovuto intervenire per un caso analogo accaduto sulla SIM in usa dai miei genitori, darò disdetta a qualunque contratto a me ancora intestato con Vodafone.Questa azienda conferma un atteggiamento verso i consumatori vergognoso e immeritevole di fiducia. Le molteplici sanzioni dell’antitrust cui è stata condannata è evidente che sono di entità decisamente inferiore agli introiti generati da questa pratiche scorrette.

Messaggi (2)

A. T.

A: VODAFONE

06/06/2018

Ad oggi non siamo stati ancora contattati da Vodafone per il risarcimento come invece l’ooeratore Telefonico da noi contattato ci aveva promesso. In coerenza a quanto scritto stiamo progressivamente dismettendo tutti i contratti a noi intestati. Distinti salutiAlberto Talarico

A. T.

A: VODAFONE

03/10/2019

ho Infine chiuso tutti contratti di telefonia fissa e mobile con Vodafone. Un’azienda che sottrae i soldi agli utenti pi&#249 deboli non &#232 meritevole di servire n&#233 me n&#233 nessun altro e dovrebbe essere sanzionata dal garante. Proceder&#242 privatamente contro Vodafone ricorrendo al Giudice di pace.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).