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Attivazione servizio non voluto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Wind tre s.p.a.

19/03/2023

Buongiorno,sono Daniele Conciso.Il giorno 01/02/2023 mi arriva un sms da windtre il quale mi informa che per esigenze di mercato il mio contratto sarebbe variato e i costi sarebbero aumentati.Sempre il giorno 01/02/2023 alle ore 20:20 circa,chiamo il 159 per chiedere spiegazioni,e l'operatore mi spiega che il messaggio si riferisce ad una nuova offerta alla quale posso decidere se aderire o no.Avendo già i giga illimitati ho detto all'operatore che volevo rimanere con la mia offerta già esistente,cioè la MIA UNLIMITED EASY PAY.L'operatore mi disse di provvedere subito lui a bloccare la nuova offerta e mi disse di ignorare il messaggio che mi sarebbe arrivato il giorno seguente per bloccare la nuova offerta.Il giorno 02/03/2023 mi ritrovo sul conto corrente un pagamento di €56,48 al posto del solito €31,97.Ho chiamato il 159 immediatemente chiedendo spiegazioni e mi rispondono che si è attivata la procedura di cambio offerta e di conseguenza mi è stato addebitato il costo del telefono incluso che stavo pagando a rate.Oltretutto scopro tramite l'app che la mia offerta è stata cambiata in MIA UNLIMITED XL e mi verrà addebitato un ulteriore costo di attivazione per già clienti di 30€.Pretendo che la mia offerta torni a essere la MIA UNLIMITED EASY PAY da €13,99 al mese in quanto io mi sono attivato più che in tempo a bloccare l'offerta di aumento.Pretendo anche che non mi vengano addebitati i 30€ dell'offerta da me non richiesta.L'errore è dell'operatore e non voglio pagare per gli errori degli altri.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: D. C.

19/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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