indietro

Attivazione Vodafone TV mai richiesta

Risolto Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: VODAFONE

12/08/2019

Nell'ultima bolletta arrivata mi sono stati addebitati 5€ per un servizio aggiuntivo (Vodafone TV) MAI richiesto, ne telefonicamente, ne in negozio, ne da nessun'altra parte. Aprendo la procedura di disattivazione mi è stato riferito che si procederà alla disattivazione e al rimborso, con la relativa pratica amministrativa. Inoltre, l'operatore mi conferma che non c'è nessuna pratica di attivazione relativa al nostro numero e che l'offerta è stata attivata per errore.Il giorno 12/08/2019 Vodafone mi contatta per dirmi che la disattivazione del SERVIZIO MAI RICHIESTO mi verrà a costare 120€ di disdetta.Mi è stato consigliato di sospendere la pratica e pagare un'altro mese di servizio, di cui non posso usufruire (non mi è arrivato il decoder e la pagina dedicata non si apre). Spenderò quindi 10€ per un servizio mai chiesto, che non posso nemmeno sfruttare.Voglio ottenere un rimborso completo di tutte le spese inutilmente sostenute, o la risoluzione del contratto.

Messaggi (1)

M. P.

A: VODAFONE

12/08/2019

Rimborso delle spese inutilmente sostenute, disattivazione dell'offerta mai chiesta, o risoluzione totale del contratto, senza nessuna spesa di disattivazione/disdetta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).