Nell'ultima bolletta arrivata mi sono stati addebitati 5€ per un servizio aggiuntivo (Vodafone TV) MAI richiesto, ne telefonicamente, ne in negozio, ne da nessun'altra parte. Aprendo la procedura di disattivazione mi è stato riferito che si procederà alla disattivazione e al rimborso, con la relativa pratica amministrativa. Inoltre, l'operatore mi conferma che non c'è nessuna pratica di attivazione relativa al nostro numero e che l'offerta è stata attivata per errore.Il giorno 12/08/2019 Vodafone mi contatta per dirmi che la disattivazione del SERVIZIO MAI RICHIESTO mi verrà a costare 120€ di disdetta.Mi è stato consigliato di sospendere la pratica e pagare un'altro mese di servizio, di cui non posso usufruire (non mi è arrivato il decoder e la pagina dedicata non si apre). Spenderò quindi 10€ per un servizio mai chiesto, che non posso nemmeno sfruttare.Voglio ottenere un rimborso completo di tutte le spese inutilmente sostenute, o la risoluzione del contratto.