indietro

AUMENTO CANONE ABBONAMENTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: EOLO

25/07/2019

Buon giorno,ho ricevuto ieri una mail la quale mi dice che dal 22.08.19 automaticamente il mio contratto subira un aumento di 5 euro al mese.Mi risulta che in fase di contratto si era stabilito che il prezzo pattuito era per sempre.Mi dispiace non avere alternativa e vi chiedo la possibilità di togliere dal mio contratto almeno il costo del modem come per i nuovi contratti pubblicizzati di Eolo Super.Mi dite che Le velocità in download e upload passerebbero infatti a 30MB/S e 3MB/S rispettivamente e chiamate verso fissi e cellulari nazionali. Rammento che queste erano gia le condizioni iniziali e che non posseggo telefono fisso.Sicuro che valuterete la mia richiestaSalutiLorenzo Bessone


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).