indietro

aumento canone mensile telefono

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

26/07/2024

Spett. Wind Mi choamo Crasnicov Violana e sono titolare del contratto per conto telefonico codice cliente 0668366 con codice fatturazione n° 202216437 Da due mesi senza che io abbia avuto alcun tipo di reavviso Wind ha aumentato il mio canone mensile da 25,16 € a 27,16 Chiedo il ripristino della vecchia tariffa in quanto nulla è migliorato nel servizio (anzi!!) In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: G. C.

29/07/2024

Gentile GIOELE CORRADINI,in riferimento alla tua segnalazione del 26/07/2024, ti comunichiamo che il centro fatturazione n° 202216437 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo.Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto.E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​​​​Cordialisaluti. ​​​ServizioClientiWINDTRE​Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 26 luglio 2024 16:15A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: aumento canone mensile telefonoAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

31/07/2024

Buogiono. infatti io Gioele Corradini sono il marito di Crasnicov Violana a cui è intestato il contratto in oggetto. Sono io, e quindi avete la mia email, che gestisco queste cose in casa. In ogni caso ecco in allegato la carta d'identità di mia moglie. Indipendentemente da ciò il contratto è regolarmente intestato a mia moglie così come sono le fatture che regolrmente riceviamo. Resto in attesa di riposta concreta sul aumento ingiustificato messo in atto unilaterralmente da Wind.

Richiesta di assistenza 02 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).