Gentile GIOELE CORRADINI,in riferimento alla tua segnalazione del 26/07/2024, ti comunichiamo che il centro fatturazione n° 202216437 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo.Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto.E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. Cordialisaluti. ServizioClientiWINDTREDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 26 luglio 2024 16:15A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: aumento canone mensile telefonoAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook.