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AUMENTO CANONE MENSILE TELEFONIA MOBILE E FISSA SENZA ALCUN PREAVVISO RICEVUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Wind tre s.p.a.

23/08/2023

Buongiorno,ho 2 contratti sottoscritti con Wind Tre.Il primo di telefonia fissa sottoscritto a 9,99 € e il secondo per linea internet con modem a 22,90 €.Entrambi i contratti hanno subito un aumento del canone mensile di € 5,00 senza alcun preavviso. Nonostante i vari reclami fatti a Wind Tre, loro continuano a sostenere che hanno controllato e non ci sono errori.Da legge e come è scritto nei contratti stessi, loro sono dovuti a comunicare qualsiasi variazione contrattuale con un anticipo minimo di 30 giorni, durante i quali l'utente può decidere di disdire o meno il contratto.Tali comunicazioni non sono mai arrivate, nè per SMS, nè per mail, nè via pec, nè via raccomandata postale o posta normale.Sono mesi che pago due canoni maggiorati.Inoltre, ad aprile 22, è arrivata comunicazione di una ulteriore variazione del canone o di scegliere la possibilità di mantenere lo stesso canone di 14,99€. Ho scelto per la seconda opzione e ora risulta che da quella data sarei vincolata per altri 24 mesi. Anche se tale vincolo non era scritto da nessuna parte.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: G. S.

23/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: G. S.

23/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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