Buongiorno,ho 2 contratti sottoscritti con Wind Tre.Il primo di telefonia fissa sottoscritto a 9,99 € e il secondo per linea internet con modem a 22,90 €.Entrambi i contratti hanno subito un aumento del canone mensile di € 5,00 senza alcun preavviso. Nonostante i vari reclami fatti a Wind Tre, loro continuano a sostenere che hanno controllato e non ci sono errori.Da legge e come è scritto nei contratti stessi, loro sono dovuti a comunicare qualsiasi variazione contrattuale con un anticipo minimo di 30 giorni, durante i quali l'utente può decidere di disdire o meno il contratto.Tali comunicazioni non sono mai arrivate, nè per SMS, nè per mail, nè via pec, nè via raccomandata postale o posta normale.Sono mesi che pago due canoni maggiorati.Inoltre, ad aprile 22, è arrivata comunicazione di una ulteriore variazione del canone o di scegliere la possibilità di mantenere lo stesso canone di 14,99€. Ho scelto per la seconda opzione e ora risulta che da quella data sarei vincolata per altri 24 mesi. Anche se tale vincolo non era scritto da nessuna parte.