Buongiorno,sono cliente Wind da circa 10 anni. Il 16/02/2021 accetto una loro proposta di passare da linea ADSL a fibra ottica FTTH, senza costi aggiuntivi per me, a parità di canone mensile per sempre come da registrazione telefonica. Questa promozione, come indicato dall'operatore, era riservata ai clienti storici.Tutto avviene regolarmente.Tuttavia, a partire dal Periodo di fatturazione 01/11/2022 - 30/11/2022 ovvero Periodo abbonamento 01/12/2022 - 31/12/2022l'importo della mia offerta è stato aumentato di 2€ al mese.Ho chiesto spiegazioni tramite call center 159: mi è stato riferito che sono cambiate le condizioni di mercato a causa della guerra, di inviare una PEC.In data 23/12/2022 invio PEC chiedendo di verificare l'importo della fattura. In data 27/12/2022 ricevo la seguente PEC:oggetto: contestazione per addebito non evadibiletesto:[...] di non aver rilevato alcuna irregolarità. Ti confermiamo, pertanto, la correttezza degli importi fatturati. [...]Chiedo che sia annullato questo aumento poichè nella registrazione telefonica loro confermavano che il passaggio a fibra ottica non costituiva variazione del canone mensile che sarebbe restato invariato anche in futuro.Grazie.