indietro

AUMENTO INGIUSTIFICATO

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: VODAFONE

07/10/2019

Anche VODAFONE dopo 7 mesi di stipula contratto ad un prezzo nella fattura digitale di luglio scorso all'ultima pagina (7) mi annunciano un aumento di tariffa che io non vedo perchè per me una fattura è tale e basta. Variazioni contrattuali andrebbero comunicate con specifica nota con un oggetto chiaro: AUMENTO UNILATERALE DELLA TARIFFA DA 30 A 32.50 euro mensili. Questa tecnica è stata adottata anche da FASTWEB per la quale ho già presentato reclamo. Nel frattempo come fatto con FASTWEB provvederò a cambiare gestore (VODAFONE) per le ragioni sopra espresse , VORREI CHE ALTROCONSUMO PRENDESSE SERIAMENTE IN CONSIDERAZIONE LE MIE SEGNALAZIONI.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).