Buongiorno, il giorno 21/3/2023 abbiamo ritirato un'auto 'nuova' dr 5.0... Premetto che la vettura ha percorso una media di 5 km giornalieri da che è arrivata al nostro domicilio in media. in data 31/3 sento alcuni rumori, e chiamo il concessionario che mi dice che sara' un problema derivante dal poco gpl residuo. Il giorno dopo rimango a piedi in quanto si accendono spie di ogni tipo e l'auto inizia a perdere pezzi di cinghia nel piazzale e fa un fortissimo rumore di sferragliamento. Il giorno 3/4/23 il carroattrezzi la porta in officina autorizzata Dr. (abbiamo anche pagato 20 € per il quale abbiamo chiesto ovviamente rimborso sperando venga concesso data la situazione assurda). Da li abbiamo le prime notizie il giorno 11/04 (ben 8 gg dopo!!!). Oggi 14/04/2023 sappiamo che l'officina ha fatto l'ordine dei pezzi (175543)il 12/04/2023 e al telefono Dr mi parla di risentirci a inizio maggio che se ancora non avessimo notizie faranno loro un sollecito. Ora, io dico, una vettura se pur a basso costo pagata la bellezza di 22.000 Euro usata 10 gg per pochi km che non ho dal 3/04 e che sarà così ancora per un mese almeno ? Premetto che abbiamo in famiglia anche una persona con Legge 104 e che il veicolo serve (visto che non abbiamo il vecchio nè il nuovo !) Sono senza macchina, macchina che mi serve per lavorare ogni giorno e che mi serve entro fine mese perchè devo partire . (Inoltre la garanzia al massimo mi concede un auto sostitutiva x 8 gg ? e poi non è detto che io sia in grado di raggiungere i luoghi dove ritirarla nel caso ) . A me pare tutto assurdo. Chiedo spiegazioni-