indietro

auto difettosa senza risoluzione

Chiuso Pubblico

PEUGEOT

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. E.

A: PEUGEOT

25/03/2019

Ho acquistato una Peugeot 2008 nuova nel dicembre 2017, già dal mese di gennaio 2019, si notava una grossa fumosità di colore bianco dalla marmitta (quasi una nube per molti minuti), chiamando più volte al numero verde e rivolgendomi al centro assistenza, venivo rassicurato che era normale, dovuto all'autorigenerazione del FAP, inoltre segnalavo la presenza di macchioline marroni posteriormente all'auto che venivano attribuite al fatto che l'auto viene usata in città. (l'auto viene usata in città e tempo libero nei weekend come una normale famiglia). Nel mese di agosto al rientro dalle vacanze a circa 10.000 km l'auto segnalava avaria motore, ritornando da AUTOUNO mi veniva sostituito un sensore .. nel mese di ottobre di nuovo avaria motore e mi veniva sostituito il FAP completamente intasato, da allora la fumosità allo scarico si è tolta, ma le macchie marroni hanno continuato a riformarsi, nel contempo osservando l'autovettura notavo una strana deformazione delle guarnizioni porte posteriori (stessa deformazione notata in giro su altra auto simile). Dopo qualche giorno noto il non funzionamento della geolocalizzazione, decido di cambiare officina e mi rivolgo ai fratelli d'Ambrosio di Cercola (Napoli) dove mi fanno 3 interventi sotto input di Peugeot senza mai risolvere il problema, in data odierna25/03/2019 prima di iniziare una causa legale, decido come ultima speranza di riportare l'auto alla concessionaria dove l'ho comprata lasciandomi per l'ennesia volta senza l'auto nuova in attesa che Peugeot risponda per i problemi mai risolti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).