Buongiorno,
Sono proprietaria di una Clio E-Tech dal 19 settembre 2022.
Da allora l’auto ha subito I seguenti guasti:
Segnalazione in marcia di “GUASTO ELETTRICO – PERICOLO” ad Aprile 2023, con funzionamento irregolare del motore. Riparato in alcuni giorni.
Fermo auto durante la marcia con rientro in carro attrezzi, 31 Luglio 2023. Auto restituita a me il 15 novembre (quasi 4 mesi di fermo!) dopo sostituzione batteria motore elettrico. In questi 4 mesi non ho mai avuto una tempistica chiara per la riparazione, con proroghe settimanali dell’auto sostitutiva. In aggiunta, mi son ritrovato l’auto sostitutiva in parta addebitata e fatturata a me, disservizio per cui ho dovuto presentare numerosi reclami.
Nuovo fermo auto in piena marcia il 25 novembre, dopo solo 10gg dalla riconsegna. Nuovamente guasto alla batteria e nuovamente nessuna previsione dei tempi di risoluzione alla data del 03/01/2024.
L'auto ha 15 mesi di vita, ma da 5 mesi è ferma in officina ed io al momento non so quando verrà riparata, nessuno mi dà informazioni in merito, cosa del tutto inaccettabile.
Ho acquistato un'auto nuova per avere un mezzo economico e sicuro ed invece me la ritrovo
perennemente in officina, a seguito di guasti per giunta estremamente pericolosi perche` causanti il fermo improvviso in piena marcia, anche su percorsi autostradali.