indietro

Bimby nuovo modello

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: VORWERK FOLLETTO

26/04/2019

Buongiorno, Vi inoltro la mail che ho mandato in data 21 marzo 2019 alla società Workerk i quali non si sono degnati nemmeno di rispondere...Buongiorno,volevo segnalare la mia completa insoddifazione nei confronti della vostra azienda e di seguito vi dettaglio il motivo.Sono diventata mamma da poco e gli zii di mio marito volevano regalarci il bimby per il battesimo che avverrà a maggio. A gennaio contatto un'incaricata e organizzo una dimostrazione a casa mia con gli zii.L'incaricata nei giorni successivi alla dimostrazione ha svolto alla perfezione il suo lavoro insistendo più volte e con più messaggi sul comprare il bimby da subito senza aspettare gli zii che intanto si stavano organizzando per la colletta .Così in data 07 febbraio mi sono convinta, ho comprato il bimby con pagodil in 3 rate in modo da non appesantire troppo l'economia domestica e in fase d'acquisto alla domanda esplicita di mio marito: non è che tra un mese esce il nuovo bimby? l'iincaricata ha risposto ASSOLUTAMENTE NO!E invece no, non passa nemmeno un mese, non faccio in tempo a pagare nemmeno la prima rata che mi arriva la telefonata mortificata dell'incaricata dicendomi dell'uscita del nuovo bimby...!!!!Esplicto la mia totale insoddisfazione all'incaricata ma mi viene risposto che ormai...non si può fare più nulla..sono trascorsi i 15 giorni canonici per il recesso e di conseguenza non si può fare nulla.Mi domando...ma questa è un'azienda seria? Che vende prodotti seri?Ora mi trovo quindi, con un bimby già vecchio, senza un soldo..cosa che se avessi aspettato gli zii non sarebbe avvenuta perchè avrei il nuovo bimby e non avei dovuto anticipare nessun soldo perchè doveva essere un REGALO. Molto dispiaciuta per l'accaduto porgo distinti saluti e rimango in attesa che l'azienda seria si prenda a cuore la mia situazione.

Messaggi (1)

VORWERK FOLLETTO

A: A. G.

02/05/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).