indietro

Bimby Tm5 acquistato un mese fa. E ora è uscito il TM6!!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: VORWERK FOLLETTO

11/03/2019

Ho acquistato un mese fa il bimby tm5 sicura che sarebbero passati almeno altri 4 anni prima dell’uscita del nuovo modello. Trovo la politica dell’azienda scorretta. A dicembre ho comprato anche un folletto completo di pulilava. Hanno perso una cliente.

Messaggi (1)

VORWERK FOLLETTO

A: L. S.

20/03/2019

Gentile Signora Lorenzi,siamo spiacenti per il Suo disappunto, tuttavia ci preme comunicarLe che il nostro obiettivo è introdurre ogni nuovo prodotto solo quando è completamente a regime e tutte le funzioni sono state attentamente testate con uso reale, poiché l'intero processo di sviluppo è dinamico e dipende da molti fattori. Per questo non è possibile annunciare la notizia di un lancio. Le stesse incaricate Bimby ® sono state informate del lancio del nuovo modello l'8 marzo 2019 alle ore 20:00.Scegliendo Bimby ® TM5 Lei ha comprato un ottimo prodotto ad una offerta estremamente vantaggiosa pari ad un valore commerciale di oltre Eur 250 , ma soprattutto ha comprato un prodotto che vanta un presenza sul mercato da quasi cinque anni: il TM5 è super collaudato, robusto e sempre attuale ed in pronta consegna.Il portale Cookidoo ®, che Lei ha già avuto modo di sperimentare e che di recente è stato completamente rinnovato, continuerà ad offrirLe un'ispirazione nuova e diversa ogni giorno, grazie alle pagine tematiche, agli articoli e ai video e, ovviamente, alle ricette. La fruizione delle ricette in modalità Guidata - alle oltre 5.000 ricette italiane e 40.000 provenienti da tutto il mondo - rimane invariata.Le nuove ricette che i nostri sviluppatori e chef creeranno per tutti i nostri Clienti, saranno ancora pensate per l'utilizzo con TM5 e, mensilmente, Lei potrà trovare nel portale Cookidoo ®, quasi un centinaio di ricette nuove da cucinare.I costanti rilasci software di Bimby ®, Le consentiranno di avere sempre il Suo TM5 aggiornato. Questo significa che il suo Bimby ® TM5 rimarrà sempre un prodotto all'avanguardia, efficiente e attuale!Anche la fruibilità di tutti i nostri servizi on-line, quali la community di Bimby ®, i corsi di cucina, il servizio clienti e soprattutto la costante presenza della Sua Incaricata, sempre disponibile a darLe aiuto e supporto, rimarranno invariate.Inoltre dall'8 marzo, contestualmente alla presentazione del Bimby ® TM6, che sarà consegnato in Italia non prima di maggio, è nato il programma di fidelizzazione «Premiati con Bimby ® », dedicato a tutti i nostri Clienti, che ti permetterà di accumulare punti e conquistare premi, promuovendo o partecipando ai momenti a Lei dedicati.Alla luce di quanto sopra, Le confermiamo l'ottimo acquisto da Lei fatto.Al momento non sono previste campagne di permuta La preghiamo di rimanere in contatto con la Sua incaricata.Cordiali saluti.Informazioni CommercialiCustomer Care BimbyVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.l.Sede legale: Via Ludovico di Breme 3320156 MilanoTelefono 800 841 811 (lun-ven dalle 8:30 alle 18:00)Fax +39 02 33400634infocommerciali.bimby@vorwerk.itwww.vorwerk.itQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l'errore. Per il rispetto dell'ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error. To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).