indietro

BIMBY TM5: GUASTI RIPETUTI C150 E IMPOSSIBILITA' DI UTILIZZO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: VORWERK FOLLETTO

20/04/2017

Abbiamo acquistato il prodotto in oggetto con fattura del 01.02.2016.Dalla data di acquisto lo abbiamo portato in riparazione per due volte a causa di un errore C150 che lo rende inutilizzabile (C150 = “contatta il Servizio clienti. Bimby si spegnerà automaticamente, per favore conferma”) (sempre questo errore):- 1a riparazione il 23.01.17 con consegna dopo una settimana circa (senza spiegazioni sul problema).- 2a riparazione il 20.02.17 con consegna il 08.03.2017 (dicendoci che il software non era completo e quindi era stato necessario riprogrammarlo: 15 giorni per caricare il software!)- 3° guasto dell’apparecchiatura - Il primo di aprile 2017 è ricomparso lo stesso errore e la macchina si e´fermata con la richiesta di assistenza C150. Il 2 Aprile ci siamo rivolti all’indirizzo customer.care@contempora.it chiedendo la risoluzione definitiva tramite sostituzione dell'apparecchio e ci hanno riferito di rivolgersi ad assistenzatecnica@contempora.it. Questo abbiamo fatto e come da loro richiesto abbiamo spedito le copie delle bolle di riparazione. Da qui non abbiamo più sentito niente nonostante ripetuti solleciti per telefono 6 aprile, 11 aprile (800-841 811) e per e-Mail 13 aprile.Non sappiamo nemmeno che la richiesta è stata presa in carico e il tempo previsto per una proposta di soluzione!Quindi, prendendo atto dei gravi disservizi dell'assistenza Vorwerk e del danno da mancato utilizzo (un mese e mezzo su 14 dall acquisto è risultato inutilizzabile), pretendiamo che il problema venga risolto definitivamente con la sostituzione completa dell´apparecchiatura.Facciamo presente che in famiglia possediamo due aspirapolvere folletto e mai era successa una cosa simile. Inoltre il centro di assistenza più vicino si trova a 25 km per cui ad ogni guasto dobbiamo, a nostre spese, fare 50 km per la riparazione e perdere un paio di ore.Abbiamo provato più volte a chiedere istruzioni alla signora che ha fatto da promotrice per la vendita, ma ogni volta ci sentiamo rispondere che non è di sua competenza.Nel periodo in cui abbiamo deciso di acquistare il Bimby abbiamo ricevuto più volte contatti e assistenza. Questi servizi sono totalmente scomparsi al momento dei guasti.Essendo una famiglia di cinque persone e avendo pensato di investire in quello che doveva essere il prodotto migliore sul mercato ci saremmo aspettati un servizio degno della Vorwerk. Siamo estremamente delusi e indignati e ci sentiamo lasciati soli!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).