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BIMBY TM5 - Malfunzionamenti a seguito di aggiornamenti del software

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: VORWERK FOLLETTO

03/12/2020

Premesso che, non avendo ricevuto risposta contattando direttamente l'azienda, mi trovo costretto ad inoltrare il reclamo su altroconsumo.itSpett.le VORWERKLa presente per inoltrare un reclamo relativo al prodotto Bimby TM5In dettaglio:Alla ricezione di aggiornamenti software puntualmente riscontro problemi. È la terza volta che lo porto in assistenza in meno di tre anni a seguito di un aggiornamento del software. Nella prima occasione è stato necessario cambiare la scheda di controllo, nella seconda occasione c’erano problemi alla bilancia e oggi per la seconda volta il negozio di assistenza mi conferma il malfunzionamento della scheda di controllo e la necessità di sostituirla per “soli” 225€ ovviamente a mie spese perché fuori garanzia.Dopo aver investito una somma cospicua su un elettrodomestico del genere mi sarei aspettato un’alta affidabilità invece mi sono ritrovato per la terza volta a dovermi recare in assistenza.Il negozio di assistenza mi ha confermato che è insolito avere un malfunzionamento così frequente delle schede di controllo e sottolineo che non è stato fatto un uso improprio dell’elettrodomestico ma solamente un aggiornamento software. Pertanto mi chiedo se non sia un difetto di fabbrica. E non trovo giusto dover pagare per la riparazione dell’elettrodomestico in quanto il danno è avvenuto non per uso improprio ma ribadisco per un aggiornamento software. CHIEDO CHE LA RIPARAZIONE AVVENGA GRATUITAMENTEIn attesa di Vostro cortese riscontro in relazione al reclamo in oggetto, porgo cordiali saluti.

Messaggi (1)

VORWERK FOLLETTO

A: M. G.

03/12/2020

Buona giornata,Abbiamo ricevuto la vostra richiesta e la esamineremo immediatamente. Il numero ticket è 68040. Si prega di indicare questo numero se avete ulteriori commenti. Avrete nostre notizie massimo entro 2-3 giorni.Avete già visitato il nostro HelpCenter? Lì risponderemo certamente a molte delle vostre domande sui nostri prodotti e sui nostri servizi.*Customer Care Folletto*Vorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International and Co. KmG, SvizzeraN° Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.folletto.itQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l'errore.Per il rispetto dell'ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error.To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.Questa email è un servizio di Vorwerk Italia. Fornito da Zendesk.[090VPE-D0M0]


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