In particolare, nella settimana 22 in data 27 maggio mi trovo il conto corrente bloccato senza alcun avviso (raccomandata A/R- email- sms- ecc. con tutti i disaggi avuti, bollette non pagate, rate condominiali, ecc. con domiciliazione bancaria) dopo aver chiamato il numero 800.71.72.73 servizio clienti e aggiornato il questionario antiriciclaggio tramite sito web e inviato la documentazione richiesta all'indirizzo richiestadocumenti@ing.it, il conto viene Sbloccato in data 14 giugno 2019 con relativa email e sms dicendo: A seguito dei controlli di sicurezza, abbiamo provveduto a ripristinare la tua operativitá sui prodotti ING che possiedi e che ora puoi tornare ad utilizzare normalmente.Sorpresa!!!!!!!, il giorno 22 luglio mi trovo ancora il conto corrente bloccato, rinviato per molte volte la documentazione tramite email (richiestadocumenti@ing.it e richiestadocumenti@ing.istruttorie.it, come da telefonate al servizio clienti, in data 30 luglio 19 sono andato in Filiale a Milano hanno scannerizzato ancora tutti i documenti, quelli uguali all'invio per email e ricontrollato ancora il questionario, il conto corrente e ancora BLOCCATO (oggi il giorno 08/08/2019).Non avendo ottenuto alcun risultato, dopo essermi rivolto alla Filiale e alle vostre richieste del servizio clienti ed all'ufficio verifiche, a mezzo della presente chiedo il vostro intervento al fine di risolvere la controversia e provvedere pertanto a SBLOCCARE il conto corrente ed tutte le operativitá dei prodotti ING che possiedo.Non so ancora ad oggi il perché é stato bloccato il conto corrente per la seconda volta dopo il primo controllo andato bene.