indietro

blocco fatturazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Wind tre s.p.a.

19/01/2021

Buongiorno, ho fatto un contratto con Windtre a luglio. Solo ora mi sono arrivate, a valanga, le fatture relative a questo periodo. Al 159 mi è stato comunicata la causa: blocco di fatturazione che dipende da voi e non da me. Vorrei che vi faceste carico del problema da voi creato avviando una rateizzazione perché per me è oltremodo oneroso pagare 2 mensilità insieme.Grazie,Ausonia Del Brocco

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: A. D.

19/01/2021

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. D.

A: Wind tre s.p.a.

20/01/2021

Ho mandato il mio numero cliente. Non basta? Ve lo invio di nuovoCodice Cliente: 11466383Contratto: 1500798204444Numerazione: 0699804798

Wind tre s.p.a.

A: A. D.

20/01/2021

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).