indietro

Bolletta energia elettrica esagerata dopo chiusura contatore

Risolto Pubblico

ACEA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: ACEA

02/08/2019

Buongiorno sono stato cliente di sola energia elettrica di ACEA energia pinerolese s.r.l dal 2017, e mai avuto problemi fino a quando per cambio di abitazione decido ho dato la disdetta del contratto con relativa chiusura del contatore a febbraio 2019... mi arriva quindi l ultima bolletta bimestrale via mail come sempre relativa al periodo dal 01 / 12/2018 al 31 / 01/2019 di euro 96.73 che pago regolarmente... me ne aspetto quindi un altra con l importo relativo alla spesa di chiusura del contatore che doveva essere come d accordo nell ordine dei 70 euro invece a sorpresa e senza nessun avviso via email come al solito vengo a scoprire solo ora di un ulteriore bolletta relativa al periodo dal 01 / 12/2018 al 13 / 02/2019 quindi lo stesso periodo all incirca della bolletta precedentemente pagata di euro 366.80, cifra fuori da ogni logica poiche nessuna delle bollette in anni di contratto era mai stata cosi alta, mediamente erano sui 150 euro... tanto piu che nel periodo di riferimento in questione della bolletta essendo sempre impegnati nel trasloco della nuova casa abbiamo usato molto meno corrente.. chiedo il vostro aiuto.. grazie

Messaggi (1)

ACEA

A: S. M.

09/08/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).