indietro

Bolletta gas iren esagerata

Risolto Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: IREN

17/12/2019

Buongiorno oggi mi è arrivato il regalo di natale da parte di IREN una bolletta del gas di 548€ di solito pago dai 40 ai 60 euro mensili. Uso il gas solo per cottura cibi e acqua calda, no riscaldamento. La bolletta riporta conguaglio 11/4/19-29/11/19, di giorni 233, spesa di gas naturale, per un totale 233 euro ( quello che spendo di solito in 6 mesi circa) tutto il resto sono tasse fino arrivare a 548€. Abbiamo 3 figli un mutuo e come molte famiglie italiane tante difficoltà e mi chiedo come è possibile generare certe bollette, perché non spalmano il conguaglio su tutte le bollette invece di fare arrivare certe cifre. Non è la prima volta che ho problemi del genere con Iren,l'ultima volta mi sono visto addebitare 1000mcubi in più di gas rispetto al reale consumo. così non si aiutano le famiglie specialmente durante le feste di natale ora aspetto con timore la bolletta della luce speriamo bene.

Messaggi (1)

IREN

A: A. C.

23/01/2020

Buongiorno,in allegato la risposta alla Sua richiesta scritta.Distinti saluti.Qualità Commerciale,Iren Mercato S.p.A...2019121879027083 [Web Bug from s:][s:]Questa è una email che arriva da un MITTENTE ESTERNOFare particolare attenzione al mittente, link ed allegati.Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla nostra mailing list, all'indirizzo ":www.gruppoiren.it/" .É possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando ":www.Irencollabora.it"You can also suggest new ideas and initiatives for the territory and view those already active in the Iren Group Territorial Committees ":www.Irencollabora.it"Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).