indietro

Bolletta pagata, ma risulta solo parzialmente

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: IREN

19/12/2020

Ho un problema con la fattura numero 002043861231 - intestata Giacalone Giovanni.La fattura in oggetto l'ho pagata - 3 giorni prima della scadenza - mediante bollettino postale, attraverso l'home banking del mio istituto di credito - Findomestic Banca Spa.Ma nonostante abbia caricato più e più volte, oserei dire innumerevoli - prova di pagamento - che allego anche qui - risultano, sull'area clienti Iren, 18€ di pagamento mancante. La cosa la trovo assolutamente incresciosa, oltre che offensiva. Non posso dovermi trovare, ogni qual volta entro sull'area clienti, davanti alla scritta DA PAGARE, su una fattura da me sostenuta correttamente!Aggiungo che è il secondo reclamo che vi faccio - come da allegato - ma non mi è stato ancora risolto questo problema.

Messaggi (1)

IREN

A: G. G.

20/01/2021

Spettabile Associazione,in allegato forniamo riscontro alla Vostra richiesta.Cordiali saluti.Servizio ClientiIren Mercato S.p.A.Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla nostra mailing list, all'indirizzo ":www.gruppoiren.it/" .É possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando ":www.Irencollabora.it"You can also suggest new ideas and initiatives for the territory and view those already active in the Iren Group Territorial Committees ":www.Irencollabora.it"Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).