Buonasera, sono cliente della vostra compagnia dal mese di ottobre perché contattata da voi tramite agenzia immobiliare da cui ho acquistato il mio attuale appartamento. In buona fede ho firmato il contratto. Sin dalla prima bolletta dell’importo di €191,56 non era chiara la ragione delle spese. Ho chiamato per avere delucidazioni, ma non mi sono state date e l’operatore si è rivelato scortese e non esplicativo. Con la successiva bolletta di €94,18 si è ripetuta la medesima esperienza: ho chiamato operatore e questa volta mi è stato risposto che la spiegazione delle spese è contenuta nel contratto. L’arrivo della terza bolletta di € 120,81 mi vede costretta a inoltrare reclamo. L’ammontare pagato per quattro mesi ammonta a €388,55. Trattarsi di un appartamento di modeste dimensioni dove vive una coppia senza figli. La spesa non è concepibile a fronte di qualsiasi raffronto di spese nella nostra precedente abitazione (casa di maggiori dimensioni e fornita da altra compagnia) e a paragone della bolletta pagata dai precedenti inquilini dell’immobile che erano tre anziché due, le cui le spese ammontavano in media a €45 mensili (naturalmente con un’altra compagnia). Cordiali saluti.