indietro

BOLLETTE SEMPRE IN RITARDO, INACCETTABILI!

Chiuso Pubblico

ACEA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: ACEA

07/01/2021

Buongiorno, scrivo come utenza per ENERGIA ELETTRICA, ma il reclamo vale anche per la fornitura di GAS NATURALE.Le bollette giungono costantemente in ritardo, sempre a circa un mese dalla scadenza, il che è inammissibile!Oggi ho trovate nella buca delle lettere entrambe le bollette scadute il 09/12/2020 e il 14/12/2020.Anche perché Roma per Roma non è assolutamente giustificabile. Avete sede a Roma e io abito a Roma, ciò significa che le inviate intenzionalmente o meno IN RITARDO.Non consigliatemi la domiciliazione perché è una modalità alla quale NON SONO INTERESSATO.Continuate pure così, ma chiedo di non pagare alcuna mora o di non incorrere in disagi nell'erogazione per ritardi che non dipendono da me.PS: per ALTROCONSUMO: ho messo come mail info@acea.it ma non credo sia un indirizzo valido. Potete controllare?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).