Buongiorno, ho un paio di finanziamenti con voi ( a dir la verità non feci caso a chi mi finaziava , sopratutto per un piccolo finanziamento di un depuratore d'acqua) stamattina 03/01/2020 ricevo una telefonata direi vessatoria arrogante insistente direi al limite dello stalkeraggio, mi ha letteralmente rovinato la giornata, non ho mai mancato il pagamento di una rata, di un bollettino, una fornitura di qualsiasi genere in vita mia, l'agenzia di recupero crediti mi ha letteralmente aggredito semplicemete perchè ho ritardato (per semplice dimenticanza) il pagamento del bollettino di novembre di 7 giorni e quello di dicembre di 12. Quello che vi chiedo è che non potete trattare i vostri clienti indistintamente, vi suggerisco di diversificare il vostro modo di agire in particolare con i clienti come me che hanno la fiducia di tutti gli istituti di credito. Mi hanno fatto sentire un delinquente. Continuate cosi che ne perderete parecchi clienti, io per primo . Voglio anche precisare che si parla di un bollettino di 80.13 euro mi è stato chiesto 12.00 euro per ogni ritardo.