indietro

Bonifico non accreditato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. L.

A: BNL

08/03/2019

Bonifico di €1000 effettuato in data 28/02/2019 verso altro conto online di altra banca a me intestato,ad oggi non ancora accreditato.Il suddetto bonifico avrebbe dovuto essere accreditato in giornata in quanto era del tipo,istantaneo,quindi ho anche pagato €2,50 di commissioni inutilmente.Alla banca emittente risulta eseguito correttamente,infatti i soldi sono stati presi dal conto ma mai arrivati a destinazione.Le conseguenze sono gravi e umilianti per la mia persona,in quanto la somma in questione era l'unica a mia disposizione per vivere,quindi sono costretto a chiedere soldi in prestito degradando la mia dignita di persona indipendente.Per risolvere il problema ho contattato telefonicamente i due istituti bancari interessati i quali non mi hanno dato una risposta soddisfacente,si sono limitati a dirmi non possiamo aiutarla in nessun modo,vada in filiale,aspetti ancora qualche giorno,mi lasci un recapito le faremo sapere.Sono stato in filiale e anche li non mi hanno aiutato.In data odierna mi rivolgerò ad una caserma della guardia di finanza per presentare regolare denuncia da allegare alla mail di reclamo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).