Bonifico di €1000 effettuato in data 28/02/2019 verso altro conto online di altra banca a me intestato,ad oggi non ancora accreditato.Il suddetto bonifico avrebbe dovuto essere accreditato in giornata in quanto era del tipo,istantaneo,quindi ho anche pagato €2,50 di commissioni inutilmente.Alla banca emittente risulta eseguito correttamente,infatti i soldi sono stati presi dal conto ma mai arrivati a destinazione.Le conseguenze sono gravi e umilianti per la mia persona,in quanto la somma in questione era l'unica a mia disposizione per vivere,quindi sono costretto a chiedere soldi in prestito degradando la mia dignita di persona indipendente.Per risolvere il problema ho contattato telefonicamente i due istituti bancari interessati i quali non mi hanno dato una risposta soddisfacente,si sono limitati a dirmi non possiamo aiutarla in nessun modo,vada in filiale,aspetti ancora qualche giorno,mi lasci un recapito le faremo sapere.Sono stato in filiale e anche li non mi hanno aiutato.In data odierna mi rivolgerò ad una caserma della guardia di finanza per presentare regolare denuncia da allegare alla mail di reclamo.