indietro

Boxer ‘gratuito’ che non è mai stato gratuito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. A.

A: ON THAT ASS

04/12/2025

Ho attivato online un servizio pubblicizzato come “boxer gratuito”. Dopo aver completato la richiesta sul sito, mi è stato addebitato sul conto l’importo di 11,99€, cosa che inizialmente ho attribuito a una possibile mia distrazione o errore nella procedura. Avendo deciso comunque di non proseguire con il servizio, ho cercato immediatamente di effettuare la disdetta, ma il sistema non consentiva l’annullamento immediato e mi obbligava ad attendere la data utile per farlo. Una volta effettuata la disdetta appena possibile, ho però ricevuto un ulteriore boxer accompagnato da un nuovo addebito, nonostante la mia volontà di interrompere il servizio fosse stata comunicata. Ho tentato più volte di contattare l’assistenza clienti, ma risulta praticamente impossibile ottenere risposta o supporto. Ritengo tutto questo poco trasparente e potenzialmente scorretto. Desidero infatti ottenere: • Il rimborso delle somme addebitate non dovute • La possibilità di restituire l’ultimo prodotto ricevuto • Chiarimenti sulle modalità contrattuali del servizio Vi chiedo pertanto di valutare il mio caso e di assistermi per la risoluzione della controversia. Resto a disposizione per fornirvi qualsiasi documento o prova (ricevute di pagamento, email, ecc.) necessari.

Messaggi (1)

ON THAT ASS

A: C. A.

05/12/2025

Ciao , Grazie per il tuo messaggio. Ti preghiamo di notare che ci hai contattato tramite altroconsumo. Questo significa che possiamo visualizzare solo una email alla volta, quella piú recente. Per evitare frustrazioni o fraintendimenti, ti preghiamo di menzionare la tua problematica in ogni email, in modo tale che possiamo aiutarti al meglio, o in alternativa scriverci direttamente ahello-it@onthatass.com. Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Fortunata www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).