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Bugiardi e maleducati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: GLS

08/12/2020

Buongiorno, dovevo ricevere un pacco alla data di ieri 7/12 e riceviamo , dalla ditta dove abbiamo acquistato l’avviso che l’articolo che il corriere aveva provato ad effettuare una consegna ma non eravamo a casa.Punto uno , eravamo a casa e nessuno è venuto e non hanno lasciato avviso si consegna.Mi reco al punto gls , mi confermano che il pacco è in deposito ma ci sono molti altri pacchi e non possono cercarlo.Il Gls non è la prima volta che si comporta in questo modo , il pacco era urgente per la data di ieri e la signora al banco maleducata mi ha liquidato e dopo alcuni minuti esce fuori a fumare una sigaretta con altri colleghi piuttosto che fare un favore e cercare.Dico che vado io a cercarlo e si mette a ridere, scortese maleducati e un disservizio simile mi è successo solo con gls , mi dispiace ma di questi tempi una cosa simile è inaccettabile.

Messaggi (7)

GLS

A: M. P.

08/12/2020

-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per urgente riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

M. P.

A: GLS

08/12/2020

Si potrebbe avere gentilmente un riscontro , visto che &#232 stato fatto urgentemente il reclamo?Leggo diverse e diverse recensioni identiche se non peggiori della mia, &#232 possibile lavorare in questo modo e arrecare questi disagi ai clienti?

GLS

A: M. P.

08/12/2020

Riscontrando il reclamo pervenuto, e sotto riportato, se ne contesta in toto il contenuto per le motivazioni di seguito meglio specificate.La merce oggetto di spedizione è partita dalla sede Gls di Cassano Magnago (VA) in data venerdì 4 dicembre ed è giunta presso la nostra sede di Senna Comasco il giorno successivo, 5 dicembre 20.Pare doveroso precisare che, eccezion fatta per il particolare periodo che stiamo attraversando, il sabato non sono previste consegne, eccezione che ora prevede la possibilità di consegna solo dietro espressa richiesta del mittente della spedizione medesima e tramite servizio dedicato.Ciò detto, alcun ordine di consegna per il sabato ci è pervenuto portandoci ad organizzare la consegna per il giorno lunedì 7.12. nonostante il massimo impegno e le profuse sinergie messe in campo da nostro network, il periodo caratterizzato da un anomalo surplus di consegne dettato dall'aumentare degli acquisti online dettati dall'emergenza Covid in atto nonché le avverse condizioni meteo che hanno gravato ulteriormente sulla situazione non ci hanno permesso di riuscire la consegna per il giorno previsto, ossia 7.12.La spedizione è stata così contrassegnata dall'indicazione 'Chiusura esercizio' e non 'Assente al passaggio' come erroneamente asserito dal destinatario, infatti alcun incaricato è passato presso il domicilio del destinatario.Per quanto concerne l'arrivo del destinatario presso i nostri magazzini, allo scopo di ritirare personalmente la merce, va precisato che lo stesso si è presentato alle ore 18.45, ben fuori dall'orario di apertura al pubblico e la cui chiusura è fissata alle ore 18.30 ciononostante il nostro personale, sempre contraddistinto da elasticità ed educazione, ha comunque ascoltato la richiesta del cliente tentando perfino la ricerca della spedizione all'interno del magazzino dove, per la fase di partenza serale, erano presenti, ed in fase di lavorazione, migliaia di spedizioni. La ricerca, nonostante il tempo impegnato dal nostro personale, ha dato esito negativo proprio per la complessità della ricerca stessa durante la fase di partenze serale.In merito alla richiesta, avanzata dal cliente di poter accedere al magazzino per poter cercare egli stesso la merce, ritengo superflua ogni spiegazione sul negato accesso, regolato dalle più severe norme in tema di sicurezza.Questa mattina, 8 dicembre, sempre in ossequio alla particolare situazione di contingenza, il nostro network, operativo in tutte le sue funzioni, ha provveduto alla ricerca della merce, rinvenendola e mettendola nella piena disponibilità per il ritiro da parte del cliente presso il Fermo Deposito.Pare, altresì, doveroso precisare che la spedizione non era gravata da alcun servizio aggiuntivo e che i tempi di resa indicati all'interno delle Condizioni Generali di Trasporto sono puramente indicativi e non perentori.In ultimo, ma non per importanza, si contestano le pretestuose asserzioni riferite al nostro personale, sempre qualificato e contraddistinto da professionalità e gentilezza. Ivan CodoroDepot ManagerGeneral Logistics Systems Enterprise S.r.l.Sede di ComoVia Roma, 6022070 Senna ComascoItaliaT +39 031 46 300 11F +39 031 56 12 56E ivan.codoro@gls-italy.com www.gls-newsroom.it[cid:image001.png@01D6CD83.EC702270]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you

M. P.

A: GLS

08/12/2020

Assolutamente tutto ci&#242 che sta dicendo non &#232 vero:Punto primo era scritto nel tracking number ore 15.06 destinatario assente .Punto secondo io personalmente sono arrivato alle ore 17:15 , ho anche effettuato delle foto per segnare L ‘orario di mio arrivo , quindi ben 1 ora e 45 minuti per cercare il pacco , che poi gentilmente un addetta in ufficio mi ha detto che andava a cercare ma non riusciva a trovarlo.La signora al banco nel frattempo &#232 uscita a fumare con altri dipendenti senza andare a cercare la consegna , e se fosse come scrive lei del mio arrivo dopo le 18:45 avrei trovato il portone chiuso e non altri clienti che inviavano pacchi e lei che fumava .Detto questo il disservizio creato dal vostro corriere &#232 ormai ben noto , e la sua risposta accusatoria , senza accertarsi dell’effettiva verit&#224 , &#232 ancora una volta la prova che non soddisfiate i clienti.Complimenti

GLS

A: M. P.

08/12/2020

-Buonaserain riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

M. P.

A: GLS

09/12/2020

Buongiorno, la spedizione non doveva essere spedita ieri? Come mai ancora fermo deposito? Quando sar&#224 inviata?

GLS

A: M. P.

09/12/2020

-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.


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