In data 24/3/2024, h 12:15 vi ho inviato la seguente mail corredata di documenti.
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Buongiorno, non mi sembra di trovare sul sito una pagina o un modulo per la VARIAZIONE di domiciliazione della mia fornitura.
Di seguito i dati:
Codice cliente 1004404
n. contratto 296468
Codice fornitura 906140 (acqua potabile)
Indirizzo fornitura
VIA THAON DI REVEL N. 50 - 64021 GIULIANOVA (TE)
Indirizzo fatturazione
VIA MARTIRI OSCURI N. 27 - 20125 MILANO (MI)
Nel caso sia possibile con questa procedura, allego il vs. modulo per domiciliazione RECANTE IL NUOVO IBAN DI ADDEBITO, firmato digitalmente e copia dei miei documenti di identità e CF. Detto mandato SOSTITUISCE IL PRECEDENTE.
VI PREGO IN RISPOSTA DI COMUNICARMI DA CHE DATA DECORRERA' L'ADDEBITO sul nuovo conto,poiché devo provvedere a chiudere il conto postale su cui avviene ora la domiciliazione.
Grazie, cordiali saluti,
Angelo Cappellina
3335692341
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In data 26/03/2024 h 10:59 ricevo mail da
sf1@ruzzo.it
con oggetto: "Richiesta di Variazione Anagrafica numero 00009088 Concluso Negativamente"
che senza dare spiegazioni ha questo testo:
"Gentile utente,
con la presente con la presente confermiamo di avere evaso la sua richiesta di Variazione Anagrafica con esito negativo
Distinti Saluti.
Servizio Commerciale Ruzzo Reti SpA."
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SONO NELLA NECESSITA' di chiudere a breve il conto di attuale domiciliazione, quindi vi invito a recepire la richiesta e darmene comunicazione. Allego nuovamente il mandato firmato digitalmente e copia della mia carta d'identità.
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Trascorsi inutilmente 15 giorni, sarò costretto ad agire in mia tutela in tutte le sedi opportune.
Resto in attesa di riscontro
angelo.cappellina@gmail.com
3335692341