indietro

Cambio conto corrente di addebito carta di Credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: Banca Sella

29/05/2017

Alla cortese attenzione del Dottore Gianluca Bisognani.In riferimento alla raccomandata da Lei inviatami , che allego , La invito a promuovere una verifica sull'efficienza del Suo servizio clienti.In particolare , ho richiesto la variazione del conto di addebito della mia carta “Altroconsumo” nr. 4118 83 XX XXXX 9014 al vostro servizio di assistenza telefonica il 15 marzo alle ore 14.25 ed una seconda volta il 15 maggio u.s. alle ore 11.32.La esorto ad ascoltare le registrazioni delle due telefonate.In nessuna delle due occasioni , mi è stato comunicato che il passaggio da il conto di addebito tra la mia precedente banca e quella attuale potesse avere alcun problema di attuazioneMa nei fatti , il risultato che il 15 maggio u.s. la banca che Lei rappresenta , ha ancora utilizzato il conto precedente ,ormai senza fondi , quindi il risultato è stato che l'importo della carta di credito riferito al mese di Aprile , non è stato da me pagato.Lo stesso giorno richiamo il servizio di assistenza clienti per capire quale sia stato il problema e mi è stato detto dalla cortese operatrice , che forse non si poteva spostare il conto di addebito sulla mia attuale banca !!!!Al di là delle motivazioni , che ritengo non motivate e ridicole, quello che più mi indispettisce è l'atteggiamento tenuto da Lei , con l'invio della raccomandata di sollecito , “ a prescindere” dai fatti che le ho sommariamente elencato.Ho provveduto oggi stesso a effettuare il bonifico per l'importo dovuto , ma desidero informarla che il rapporto di fiducia con il gruppo bancario che Lei rappresenta , sta venendo meno , anche a causa altre inefficienze operative/amministrative in cui sono incappato, ma che non ritengo di evidenziare qui , ma in appropiata sede .

Messaggi (2)

Banca Sella

A: L. R.

30/05/2017

DATA NOT AVAILABLE

Banca Sella

A: L. R.

28/06/2017

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).