Buongiorno, in data 02/05/2021 ore 9.02 ho chiamato il numero 159 per sapere quando mi scadeva il vincolo con il telefono. Durante la chiamata mi è stato proposto il cambio di offerta per passare a Mia Unlimited - Easy Pay con chiamate e giga illimitati e 500 sms al mese. Convinto dalla operatrice telefonica ho effettuato il cambio.Quando ho concluso la chiamata mi sono accorto leggendo il contratto che c'è una banda di navigazione limitata a 10Mbps che durante la chiamata non mi era stata assolutamente detta (la qualità di streaming e navigazione è notevolmente inferiore a prima). Da sottolineare che durante la chiamata non è stata fatta la registrazione del contratto e quindi l'operatrice non mi ha letto tutte le clausole.Nei giorni successivi ho provato innumerevoli volte a chiamare il 159 e ha esercitare il diritto di recesso nei 14 giorni come previsto dal contratto che mi è stato inviato, ma adducendo innumerevoli scuse o facendo cadere la linea mentre veniva effettuata l'operazione nessuno è riuscito a soddisfare la mia richiesta mi è stato anche detto che io avrei sottoscritto tale variazione in negozio e quindi non avrei diritto al recesso. Ma come avrei potuto farla in negozio visto che il 2/5/21 era domenica e sia i negozi che i centri commerciali sono chiusi??? e in quale negozio mi sarei mai recato????Richiedo quindi, diffidandovi dall'addebitare qualsiasi costo sia di cambio piano tariffario sia di recesso anticipato dal vincolo di 24 mesi, di esercitare il diritto di recesso e tornare alla mia tariffa precedente in modo da passare ad altro operatore senza che mi sia addebitato nessun costo.