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Cambio offerta Mia Unlimited - Easy Pay

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Wind tre s.p.a.

13/05/2021

Buongiorno, in data 02/05/2021 ore 9.02 ho chiamato il numero 159 per sapere quando mi scadeva il vincolo con il telefono. Durante la chiamata mi è stato proposto il cambio di offerta per passare a Mia Unlimited - Easy Pay con chiamate e giga illimitati e 500 sms al mese. Convinto dalla operatrice telefonica ho effettuato il cambio.Quando ho concluso la chiamata mi sono accorto leggendo il contratto che c'è una banda di navigazione limitata a 10Mbps che durante la chiamata non mi era stata assolutamente detta (la qualità di streaming e navigazione è notevolmente inferiore a prima). Da sottolineare che durante la chiamata non è stata fatta la registrazione del contratto e quindi l'operatrice non mi ha letto tutte le clausole.Nei giorni successivi ho provato innumerevoli volte a chiamare il 159 e ha esercitare il diritto di recesso nei 14 giorni come previsto dal contratto che mi è stato inviato, ma adducendo innumerevoli scuse o facendo cadere la linea mentre veniva effettuata l'operazione nessuno è riuscito a soddisfare la mia richiesta mi è stato anche detto che io avrei sottoscritto tale variazione in negozio e quindi non avrei diritto al recesso. Ma come avrei potuto farla in negozio visto che il 2/5/21 era domenica e sia i negozi che i centri commerciali sono chiusi??? e in quale negozio mi sarei mai recato????Richiedo quindi, diffidandovi dall'addebitare qualsiasi costo sia di cambio piano tariffario sia di recesso anticipato dal vincolo di 24 mesi, di esercitare il diritto di recesso e tornare alla mia tariffa precedente in modo da passare ad altro operatore senza che mi sia addebitato nessun costo.

Messaggi (1)

A. P.

A: Wind tre s.p.a.

21/05/2021

Buongiorno,in data di ieri mi avete mandato una mail chiedendomi di chiamare il numero clienti ed &#232 ricominciata la solita odissea. Ho chiamato il 159 alle ore 14.43 e la persona che mi ha risposto mi ha detto che avrebbe parlato con l&#39ufficio Marketing e mi avrebbe richiamato sicuramente in giornata. Come &#232 successo tutte le altre volte, nessuno mi ha ricontattato.Vi chiedo cortesemente di rispondere per scritto al reclamo presentato, che non riterr&#242 concluso finch&#233 non ricever&#242 tale comunicazione con esplicito riferimento alla possibilit&#224 di cambiare operatore senza che mi sia addebitato nessun costo n&#233 di cambio offerta n&#233 di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale della nuova offerta da me non voluta di 24 mesi.Attendo cortesemente un vostro riscontro scritto, altrimenti proceder&#242 con Altroconsumo nelle sede pi&#249 opportune.Cordiali saluti


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