Gentile Cliente,
con riferimento alla sua richiesta desideriamo informarla che l’invio delle comunicazioni delle campagne di richiamo viene effettuato in via automatica utilizzando banche dati pubbliche ed, in particolare, file ACI per gli indirizzi in caso di raccomandate AR ed elenchi pubblici ufficiali per gli indirizzi PEC di imprese e professionisti.
A meno che, quindi, la sua PEC non sia registrata in elenchi pubblici di posta elettronica certificata di imprese e professionisti, siamo spiacenti di comunicarle che non ci sarà purtroppo possibile accogliere la sua richiesta.
Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore necessità.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa
------------------- Messaggio originale -------------------
Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it;
Ricevuto: Tue Aug 19 2025 11:15::41 GMT+0200 (Ora legale dell’Europa centrale)
A: TOYOTA MOTOR ITALIA tmi.customerrelation@toyota-europe.com; Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TOYOTA MOTOR ITALIA tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com;
Oggetto: Campagna di richiamo sulla sicurezza
This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.