Salve Booking,
vi sto contattanto da un mese, in un primo tempo tramite messaggistica, poi dato che non mi avete risposto più non ho potuto più possibilità di mandarvi messaggi, e così ho iniziato a chiamarvi.
Ho prenotato una struttura per Gallipoli (numero prenotazione 5410920171) nel mese di Luglio con cancellazione gratuita fino a fine Agosto. Dopo la prenotazione mi son stati chiesti soldi extra, per cui il giorno 15 Agosto ho cercato un altra struttura ed ho cancellato la precedente.
Nonostante la cancellazione gratuita la struttura mi ha trattenuto il 50% dell´importo e , da allora non ho ricevuto il maltolto.
Ho chiamato già tre volte la vostra assistenza tecnica che oltre a rassicurarmi non ha fatto nulla.
Ogni volta che vi ho chiamato mi avete chiesto l´estratto conto che io ho puntualmente inviato .
Giovedì scorso mi fu detto che mi avreste rimborsato, ma non mi avete mandato alcuna mail a supporto, quindi restano parole al vento. Ad oggi io non ho ricevuto nulla e son molto dispiaciuto che booking permetta tutto questo.
Sto perdendo tempo da un mese per avere qualcosa che è un mio diritto. Io lavoro e non posso perdere ore a parlare con operatori extra UE per essere preso in giro.
Chiedo espressamente e formalmente il rimborso della prenotazione .
Buona giornata