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Cancellazione gratuita a pagamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

V. C.

A: BOOKING.COM

24/09/2025

Salve Booking, vi sto contattanto da un mese, in un primo tempo tramite messaggistica, poi dato che non mi avete risposto più non ho potuto più possibilità di mandarvi messaggi, e così ho iniziato a chiamarvi. Ho prenotato una struttura per Gallipoli (numero prenotazione 5410920171) nel mese di Luglio con cancellazione gratuita fino a fine Agosto. Dopo la prenotazione mi son stati chiesti soldi extra, per cui il giorno 15 Agosto ho cercato un altra struttura ed ho cancellato la precedente. Nonostante la cancellazione gratuita la struttura mi ha trattenuto il 50% dell´importo e , da allora non ho ricevuto il maltolto. Ho chiamato già tre volte la vostra assistenza tecnica che oltre a rassicurarmi non ha fatto nulla. Ogni volta che vi ho chiamato mi avete chiesto l´estratto conto che io ho puntualmente inviato . Giovedì scorso mi fu detto che mi avreste rimborsato, ma non mi avete mandato alcuna mail a supporto, quindi restano parole al vento. Ad oggi io non ho ricevuto nulla e son molto dispiaciuto che booking permetta tutto questo. Sto perdendo tempo da un mese per avere qualcosa che è un mio diritto. Io lavoro e non posso perdere ore a parlare con operatori extra UE per essere preso in giro. Chiedo espressamente e formalmente il rimborso della prenotazione . Buona giornata

Messaggi (4)

BOOKING.COM

A: V. C.

24/09/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

V. C.

A: BOOKING.COM

25/09/2025

Allego anche léstratto conto aggiornato al giorno 22 Settembre , quindi oltre trenta giorni dalla cancellazione avvenuta il 15 Agosto

BOOKING.COM

A: V. C.

25/09/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Gentile Ospite, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. -- ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

V. C.

A: BOOKING.COM

25/09/2025

Salve, ecco ciò che mi avete richiesto Numero di conferma:5410920171 Codice PIN:0659 Struttura: Gallipoli Lux House , Gallipoli Data Arrivo: lun 1º set 2025 16:00 - 20:00 Data Partenza dom 7 set 2025 09:00 - 09:30 L´annullamento ló fatto il quindici Agosto, l´ ultima volta a telefono mi avevate detto di attendere 4 giorni per ricevere il rimborso (dopo aver fornito tra láltro anche in quel caso l´ estratto conto). Credo sia molto grave questo


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