indietro

cancellazione ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. I.

A: Leroy Merlin

20/01/2025

Spett. Leroy Merlin In data 14/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pavimento SPC PUGLIA MIELE pagando contestualmente l’importo di 421 euro oltre, pianificando il ritiro della merce il giorno 20/01/2025. Tuttavia, in data 18/01/2025 mi viene comunicato che l'ordine verrà annullato e rimborsato, questa pratica è avvenuta per la seconda volta, perchè anche in data 06/01/2025 mi è stato riservato lo stesso trattamento. Mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti, in quanto ho due giornate pianificate da pagare agli addetti al montaggio per euro 120, e metà pavimento montato con l'impossibilità di entrare in casa. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).