Spett. Leroy Merlin
In data 14/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pavimento SPC PUGLIA MIELE pagando contestualmente l’importo di 421 euro oltre, pianificando il ritiro della merce il giorno 20/01/2025.
Tuttavia, in data 18/01/2025 mi viene comunicato che l'ordine verrà annullato e rimborsato, questa pratica è avvenuta per la seconda volta, perchè anche in data 06/01/2025 mi è stato riservato lo stesso trattamento.
Mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti, in quanto ho due giornate pianificate da pagare agli addetti al montaggio per euro 120, e metà pavimento montato con l'impossibilità di entrare in casa.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento