indietro

Carta di debito Intesa a pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: INTESA SAN PAOLO

30/09/2020

Buongiorno,ho ricevuto una comunicazione da parte di Intesa Sanpaolo in cui mi informano che da giugno 2022 la mia attuale carta di debito non sarà più valida e potrà essere sostituita con una delle due tipologie disponibili: una valida solo in Italia e una valida anche per gli acquisti all'estero. In entrambi i casi, la nuova carta avrà un costo di 1 €/mese per la prima e 1,5 €/mese per la seconda (tale costo non è indicato sulla comunicazione ma viene spiegato telefonicamente chiamando il call center). Essendo il bancomat, o carta di debito, uno strumento oggi indispensabile a qualunque correntista e che si sta cercando di privilegiare sempre più rispetto all'utilizzo del contante, ritengo che l'addebito di questo costo sia assolutamente inaccettabile da parte di una delle prime banche del Paese. Ritengo che questo disagio possa essere condiviso da tutti coloro che hanno un bancomat Intesa Sanpaolo e vorrei poter fare qualcosa per questa situazione.

Messaggi (1)

G. M.

A: INTESA SAN PAOLO

19/10/2020

Buongiorno, sono ancora in attesa di un riscontro al mio reclamo. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).